• Mini
  • Giovedì 28 settembre 2017

Lazio-Zulte Waregem: come vederla in diretta tv o in streaming

Si gioca stasera all'Olimpico, senza pubblico: le informazioni per vederla in diretta

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio stasera giocherà contro lo Zulte Waregem per la sua seconda partita dei gironi di Europa League. La partita è in programma alle 19 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrato dall’austriaco Harald Lechner. Si giocherà a porte chiuse, cioè senza pubblico, a causa della squalifica inflitta dalla UEFA per i cori razzisti durante Lazio-Sparta Praga del maggio 2016.

La Lazio ha vinto la prima partita del girone in rimonta contro il Vitesse e ora si trova prima con 3 punti e a pari merito con il Nizza. Per la partita di stasera è favorita, dato che lo Zulte Waregem è una modesta squadra del campionato belga e non sembra avere molte possibilità di passare alla fase a eliminazione diretta. Ci gioca il portiere italiano Nicola Leali, che è in Belgio in prestito dalla Juventus, così come il cipriota Grigoris Kastanos, l’anno scorso al Pescara. Uno dei giocatori più importanti della squadra è l’attaccante serbo Ivan Saponjic, di proprietà del Benfica, che nel 2015 vinse i Mondiali Under 20 con la propria nazionale. Per quanto riguarda la Lazio, invece, Inzaghi terrà a riposo diversi titolari e potrebbe far esordire Nani a partita in corso.

Le probabili formazioni di Lazio-Zulte Waregem

Lazio (3-5-2) Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo
Zulte Waregem (4-4-1-1) Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; Doumbia, De Sart; De Pauw, Olayinka, Kaya; Leya

Dove vedere Lazio-Zulte Waregem in streaming e in diretta tv

Lazio-Zulte Waregem sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

L’Europa League è bellissima