La cacca di Soros

Ho letto ieri che dei negazionisti a bordo di un suv di grossa cilindrata hanno seguito un’ambulanza che stava rispondendo a una chiamata per un paziente covid.
Arrivati all’abitazione del paziente, l’autista del suv ha cominciato a insultare il personale del 118 accusandoli di girare con le ambulanze vuote per seminare il panico. Nel frattempo l’altro negazionista filmava col cellulare.
Il personale dell’ambulanza aveva notato l’auto che li seguiva e dalla centrale era stata allertata la polizia.
Una pattuglia ha identificato i due negazionisti e forse ci sarà una denuncia per interruzione di servizio pubblico.
Purtroppo non è l’unico caso. Pare che giorni fa una donna abbia preso a calci un’ambulanza con la sirena accesa accusando l’equipaggio di terrorismo.
Questa cosa dei fanatici della cospirazione delle ambulanze vuote e dei reparti di terapia intensiva vuoti apre un nuovo incredibile capitolo del complottismo e della follia umana.








Stefano Tartarotti

Pigro e diversamente tricotico disegnatore, a vent'anni ho cominciato a lavorare per l'editoria come illustratore. Disegno strip per Singloids e le storie di "Caro diario" per il mio blog. Da poco è uscito un librone-raccolta che comprende parte delle storie già postate e altre inedite. Suona come una televendita? Ok, un poco lo è.