Par condicio

Mi è venuto il dubbio che le vignette fatte negli ultimi mesi possano sembrare troppo critiche verso il nuovo corso politico. Così, per scusarmi e porgere un ramoscello d’ulivo, ho disegnato una piccola galleria d’immagini “Io sto con salvini” da regalare alla rete e da affiancare alle tante ufficiali che circolano sul web. Un piccolo dono per la comunicazione leghista.
Le ho intitolate, in ordine, “Il giovane testimonial”, “Far ripartire i consumi” “Supporter dall’estero” “Fatti, non parole” e “Il vecchio testimonial”.
Ora però, rivedendole dopo qualche giorno, mi chiedo se possano essere fraintese ed essere considerate poco sincere nel sostenere il Ministro dell’Interno.

Stefano Tartarotti

Pigro e diversamente tricotico disegnatore, a vent'anni ho cominciato a lavorare per l'editoria come illustratore. Disegno strip per Singloids e le storie di "Caro diario" per il mio blog. Da poco è uscito un librone-raccolta che comprende parte delle storie già postate e altre inedite. Suona come una televendita? Ok, un poco lo è.