Ep. 1101 – Storia di un operaio in trasferta e le altre storie di oggi

Oggi su Morning: Zelensky incontra Meloni e potrebbe sentirsi ripetere che secondo gli Stati Uniti tutto il Donbas è ormai perso; un’altra pace firmata Trump che non lo era; tra Netflix e l’acquisto di Warner Bros. Discovery si inserisce Paramount, presentando un’offerta “ostile” da 108 miliardi di dollari; come vivono gli operai Stellantis che sono andati volontari a lavorare in Serbia; nuovo rinvio per il processo telematico, dopo due anni la piattaforma del ministero della Giustizia ancora non funziona; una giornata in compagnia di chi gestisce un’edicola.
Ci sono anche altri podcast del Post: la rassegna stampa Morning, le Altre Indagini di Stefano Nazzi, gli approfondimenti di Francesco Costa su Wilson, e molti altri che parlano di scienza, esteri, linguaggio. E poi c’è quello su Sanremo. Sono i podcast dedicati a chi ha un abbonamento al Post, che a Natale puoi regalare, o farti regalare.
Abbonati al
Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.
