Ep. 1098 – Per favore niente supereroi e le altre storie di oggi

Oggi su Morning: i pochi progressi per l’Ucraina dopo i colloqui a Mosca tra Russia e Stati Uniti; cosa impedisce alla Commissione Europea di usare i fondi russi congelati per finanziare la ricostruzione ucraina; dove nascono le accuse di frode e corruzione che hanno portato al fermo di Federica Mogherini e di altri due italiani a Bruxelles; qualche consiglio su come parlare sui giornali delle persone con disabilità; le migliori scuole superiori italiane, una classifica da consultare con interesse ma – per favore – senza ansia.
Ci sono anche altri podcast del Post: la rassegna stampa Morning, le Altre Indagini di Stefano Nazzi, gli approfondimenti di Francesco Costa su Wilson, e molti altri che parlano di scienza, esteri, linguaggio. E poi c’è quello su Sanremo. Sono i podcast dedicati a chi ha un abbonamento al Post, che a Natale puoi regalare, o farti regalare.
Abbonati al
Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.
