Ep. 1097 – La vittoria delle “perline” e le altre storie di oggi

di Nicola Ghittoni
episode
00:00:00
00:00:00
00:00:00

Oggi su Morning: cosa intendeva l’ammiraglio Cavo Dragone per “attacco preventivo” della Nato e quando l’ha detto (perché conta); no, l’Università di Bologna non ha impedito ai militari di frequentare un corso in Filosofia; la Commissione Europea non vuole più mettere al bando le caldaie a gas a partire dal 2029; il tribunale per i minorenni dell’Aquila ha convocato la “famiglia del bosco” e giovedì prossimo potrebbe ripristinare la responsabilità genitoriale; il bando per la concessione dell’autostrada A22 scade domani a mezzogiorno, dopo sole 48 ore dalla sua apertura; la crisi dell’azienda La Perla si è risolta con la riassunzione di tutte le persone che ci lavoravano.

Ci sono anche altri podcast del Post: la rassegna stampa Morning, le Altre Indagini di Stefano Nazzi, gli approfondimenti di Francesco Costa su Wilson, e molti altri che parlano di scienza, esteri, linguaggio. E poi c’è quello su Sanremo. Sono i podcast dedicati a chi ha un abbonamento al Post, che a Natale puoi regalare, o farti regalare.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.