Ep. 1096 – I giornali, il dissenso e le altre storie di oggi

Oggi su Morning: dopo i colloqui con l’Ucraina l’inviato di Trump va a Mosca da Putin; gli scandali di corruzione in Russia di cui in Italia non parla quasi nessuno; il primo ministro israeliano Netanyahu chiede al presidente Herzog un’immunità mai concessa prima; il racconto dei volontari italiani aggrediti dai coloni in Cisgiordania; i giornalisti di una redazione vandalizzata meritano una solidarietà senza distinguo; il dibattito politico sul consenso sta già cambiando il modo di raccontare le storie di cronaca sulla denuncia di violenze sessuali?
Ci sono anche altri podcast del Post: la rassegna stampa Morning, le Altre Indagini di Stefano Nazzi, gli approfondimenti di Francesco Costa su Wilson, e molti altri che parlano di scienza, esteri, linguaggio. E poi c’è quello su Sanremo. Sono i podcast dedicati a chi ha un abbonamento al Post, che a Natale puoi regalare, o farti regalare.
Abbonati al
Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.
