Ep. 32, La diserzione di I.

Questo fumetto è composto per intero da immagini di pubblico dominio o sotto una licenza Creative Commons. Io le ho scelte, montate, assemblate e (talvolta) modificate per ottenere la storia. Lo stile grafico e l’omogeneità dell’opera è il frutto delle mie scelte, del montaggio e delle immagini a disposizione. I testi sono miei, per quanto in alcuni rari casi mi sono preso la libertà di copiare ed incollare citazioni di autori più o meno celebri, e persino di modificarle.

Credits:
Richard Verstegan (aka Richard Rowlands), Hendrik Goltzius (The Physician as the Devil, 1587), Albertus Seba (Locupletissimi Rerum Naturalium Thesauri, 1734), James Albert Bonsack, U.S. Navy Vice Admir, al William H. P. Blandy, Rear Admiral Frank J. Lowry (Operation Crossroads, November 6, 1946.), James Albert Bonsack, Encyclopædia Britannica (Vol. 23, p. 730, 1911), database of images of Esoshi (illustrated books, popular among people in the Edo Period, Nichibunken Library).

Francesco D'Isa

Artista e scrittore. Da quando è nato, nel settembre del 1980 a Firenze, Francesco D'Isa ama la sintesi e odia la biografia.