Ep. 25 – Lo studio matto e disperatissimo di I.

“I.” è un fumetto disegnato da chiunque. Tutte le immagini utilizzate sono di pubblico dominio o sotto una licenza creative commons. Le ho semplicemente montate e (talvolta) modificate per ottenere questa storia. Lo stile grafico è lo stile delle mie scelte e delle immagini a disposizione. Di Francesco D’Isa, www.gizart.com

Disegni e ringraziamenti: Penny Davenport, Anatomical drawings of brain from 16th century medical book, on how to prepare skull for section. Brain exposed. Aidan Jones, Ambroise Pare, Siamese twins illustrated, c. unknown, Bernard Ladenthin, L’art Les Artifices de la beauté, 6 ed. Uzanne, Octave. Paris 1902; page 237.Hertwig, Richard (1909). A Manual of Zoology, p. 485, New York: Henry Holt and Company, Keith Tippett.

jjj

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.