Uno dei campioni del mondo del 2006 sta cercando lavoro su LinkedIn

Uno dei campioni del mondo del 2006 sta cercando lavoro su LinkedIn

Cristian Zaccardo, 35enne difensore italiano che ha giocato fra gli altri con Parma e Milan e che ha fatto parte della Nazionale campione del mondo del 2006, sta cercando lavoro su LinkedIn, una cosa un po’ insolita per un calciatore. Zaccardo è rimasto svincolato dopo aver rescisso un contratto col Vicenza, che quest’anno è stato retrocesso in Lega Pro (la vecchia Serie C). Nell’annuncio, che si trova sul suo profilo, Zaccardo spiega di stare bene dal punto di vista fisico e di poter giocare “ancora due anni a livelli alti… chi mi prenderà secondo me farà un affare”. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha scritto sul proprio sito che in seguito alla comparsa dell’annuncio alcune squadre hanno già contattato Zaccardo.

Schermata 2017-07-18 alle 08.33.01

I nuovi emoji di Apple

I nuovi emoji di Apple

In occasione dell’Emoji Day, oggi Apple ha mostrato in anteprima alcuni dei nuovi emoji che saranno disponibili entro la fine di quest’anno, insieme al nuovo iOS 11, il sistema operativo per gli iPhone che sarà distribuito dall’autunno.

emoji_update_set_one

Tra le novità ci sono un dinosauro, una donna che allatta al seno, una zebra e un tizio che fa yoga. Gli emoji vengono decisi da Unicode, un consorzio internazionale, sulla base delle proposte delle singole aziende o di altri soggetti.

emoji_update_set_three

I membri di Unicode decidono quali nuovi emoji aggiungere a quelli già disponibili, poi ogni produttore è libero di disegnarli come preferisce, a patto di seguire alcune linee guida fondamentali.

emoji_update_set_two

Il nuovo trailer del sequel di Blade Runner

Il nuovo trailer del sequel di Blade Runner

Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer di Blade Runner 2049, il sequel del famoso film di Ridley Scott, uscito nel 1982. Scott sarà produttore esecutivo del nuovo film, che sarà diretto da Denis Villeneuve, regista francese che recentemente ha girato Sicario e Arrival. Della trama del nuovo film si sa ancora poco: sarà ambientato trent’anni dopo l’originale Blade Runner e il protagonista sarà l’Agente K, poliziotto di Los Angeles interpretato da Ryan Gosling. Oltre al ritorno di Harrison Ford, nel cast del film ci saranno anche Ana De Armas, MacKenzie Davis, Sylvia Hoeks, Lennie James, Carla Juri, Robin Wright, Dave Bautista and Jared Leto.

Nuovo Flash