Il trailer ufficiale di “Wonder Woman”

Il trailer ufficiale di "Wonder Woman"

È online il primo trailer di Wonder Woman, il film dell’universo cinematografico DC Comics con protagonista Gal Gadot che interpreta la principessa delle Amazzoni Diana, cioè Wonder Woman. È il primo importante film di supereroi con protagonista una donna. Gadot è un’attrice israeliana che ha già interpretato Wonder Woman in Batman v SupermanWonder Woman uscirà a giugno ed è diretto dalla regista Patty Jenkins, quella che scrisse e diresse Monster, il film del 2003 in cui Charlize Theron vinse l’Oscar come migliore attrice. Nel film Diana è membro della tribù delle Amazzoni, che vive su un’isola sperduta nell’oceano e irraggiungibile; decide di andare nel mondo degli uomini per aiutarli nella Prima guerra mondiale. L’attrice Robin Wright interpreta un’altra amazzone, la Generale Antiope.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Il primo vero trailer di “La La Land”

Il primo vero trailer di "La La Land"

La casa di produzione Lionsgate ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer di La La Land, il film musical di Damien Chazelle (il regista di Whiplash), con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone. Sono già usciti altri materiali ma erano teaser trailer, frammenti, cose che in realtà anticipavano ben poco del film e della sua trama. Il nuovo trailer dura invece due minuti e mezzo e fa capire un po’ più cose sul film, che in Italia arriverà a gennaio ed è già considerato uno dei favoriti per vincere qualche importante Oscar, compreso quello per il Miglior film. La La Land è ambientato a Los Angeles: Gosling interpreta un pianista jazz, Stone la donna di cui s’innamora. Lista parziale di cose belle del trailer: il bacio tra i due, il ballo tra i due, la musica, Emma Stone che sorride.

Uno spot di Apple che sembra un film di Wes Anderson

Uno spot di Apple che sembra un film di Wes Anderson

Apple ha diffuso un nuovo spot per iPhone 7: c’è una grande piscina all’aperto, un signore anziano un po’ misterioso e una ragazza con un costume da bagno dai colori pastello. Già così ricorda un po’ un film di Wes Anderson: in più è praticamente uguale a una famosa scena del film Rushmore, in cui a tuffarsi era Bill Murray, con risultati un po’ diversi.

Nuovo Flash