6 attori di “Gli Ultimi Jedi” hanno risposto alle domande su Star Wars più cercate su Google

6 attori di "Gli Ultimi Jedi" hanno risposto alle domande su Star Wars più cercate su Google

Il sito dell’edizione statunitense di Wired ha una video-rubrica in cui chiede alle persone famose di rispondere ad alcune domande che la gente fa a Google su di loro, o sul film per cui sono famosi. Su YouTube c’è il video, di circa 10 minuti, con le domande fatte agli attori principali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che sarà nei cinema italiani dal 13 dicembre. A rispondere alle domande, divisi in coppie, sono sei: Mark Hamill e Laura Dern, John Boyega e Daisy Ridley, Domhnall Gleeson e Kelly Marie Tran. Si inizia con molte domande sui Jedi: hanno uno stipendio? Possono sposarsi? Possono scegliere il colore della loro spada laser? Mark Hamil dice, un po’ geloso, che a Samuel L. Jackson la fecero scegliere: la voleva viola e gliela diedero viola.

Sono giorni indimenticabili per il Pordenone Calcio

Sono giorni indimenticabili per il Pordenone Calcio

Domani sera la piccola squadra di calcio friulana del Pordenone, che disputa il campionato di Serie C e nella sua storia non è mai andata oltre quella categoria, giocherà la partita più importante della sua storia: affronterà l’Inter a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra, che si è qualificata dopo aver eliminato il Cagliari nel quarto turno, da almeno un paio d’anni sta facendo parlare di sé – soprattutto nel Triveneto – per il buon gioco che esprime per la sua categoria e i buoni risultati ottenuti; in particolare nell’ultima stagione, in seguito alla quale l’allenatore del club, Bruno Tedino, è stato chiamato ad allenare il Palermo in Serie B.

In occasione della partita di San Siro contro l’Inter, da due settimane la società si sta divertendo a festeggiare un traguardo storico, soprattutto tramite i suoi profili social.

Sono anche riusciti a farsi fare delle magliette personalizzate su PES 2018, uno dei più popolari videogiochi di calcio, nel quale non sono presenti squadre di Serie C.

A San Siro sono previsti circa 3.000 tifosi provenienti da Pordenone, nonostante sia una partita infrasettimanale e nonostante le basse temperature previste a Milano.

Il video di “Like A Motherless Child”, la nuova canzone di Moby

Il video di “Like A Motherless Child”, la nuova canzone di Moby

È uscito il video di “Like A Motherless Child”, il nuovo singolo del cantante e produttore americano Moby, che anticipa il suo nuovo disco Everything Was Beautiful And Nothing Hurt (è una citazione di Mattatoio n. 5 di Kurt Vonnegut), in uscita a marzo.

Nuovo Flash