I video in cui le spade laser di Star Wars fanno il rumore di Owen Wilson che dice “wow”

I video in cui le spade laser di Star Wars fanno il rumore di Owen Wilson che dice "wow"

L’attore Owen Wilson è noto, tra le altre cose, perché in molti suoi film si stupisce di continuo, dicendo di conseguenza tante volte “wow”.

Senza avere un motivo particolarmente solido per farlo, qualcuno ha pensato di prendere un po’ di “wow” di Owen Wilson e di metterli al posto del rumore delle spade laser dei film di Star Wars. Prima l’ha fatto Josh Billinson in un video messo su Twitter, poi un canale YouTube (il cui video, caricato il 20 luglio, è già stato visto più di un milione di volte).

Il trailer di “Bright”, il film di Netflix con Will Smith, costato 100 milioni di dollari

Il trailer di "Bright", il film di Netflix con Will Smith, costato 100 milioni di dollari

Al Comic-Con di San Diego, in Florida, Netflix ha presentato il trailer di Bright, un film fantasy con protagonista Will Smith e diretto da David Ayer, il regista di Fury e Suicide Squad. Il film è ambientato in un mondo in cui gli umani vivono insieme a fate, elfi e orchi: Smith è un poliziotto umano che lavora insieme al personaggio di Joel Edgerton, un poliziotto orco. Il film è costato molto – circa 100 milioni di dollari – e sarà su Netflix dal 22 dicembre.

 

Il video di “Talking to Myself” dei Linkin Park, pubblicato il giorno della morte di Chester Bennington

Il video di "Talking to Myself" dei Linkin Park, pubblicato il giorno della morte di Chester Bennington

Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park è morto a 41 anni, e secondo diverse fonti si tratta di un suicidio. Quando negli Stati Uniti erano ancora le nove del mattino (alcune ore prima che arrivasse la notizia della sua morte) il canale YouTube dei Linkin Park ha pubblicato il video di “Talking to Myself”, il terzo singolo di One More Light, il loro ultimo disco, uscito a maggio. Nel video ci sono immagini di alcuni concerti dei Linkin Park e nella canzone Bennington parla della sua storia con l’abuso di sostanze stupefacenti, raccontata dal punto di vista della moglie.

Nuovo Flash