Will e Grace sono con lei

Will e Grace sono con lei

Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, i quattro attori protagonisti della serie TV Will e Grace, andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006, hanno registrato una puntata speciale della famosa sit-com per parlare di elezioni e per provare a convincere qualche elettore indeciso a votare per Hillary Clinton, la candidata del Partito Democratico. I quattro attori interpretano i loro vecchi ruoli, Will e Grace sono convinti sostenitori di Hillary, Karen voterà per Trump e Jack è l’indeciso da convincere. Debra Messing, l’attrice che interpreta Grace, era anche stata alla convention del Partito Democratico che lo scorso luglio ha portato alla scelta di Clinton come candidata alle presidenziali.
La puntata è stata diffusa ieri e qui è nella sua versione sottotitolata dai curatori del sito di sottotitoli Italian Subs.

“The Crown”: il trailer della serie di Netflix sulla regina Elisabetta II

"The Crown": il trailer della serie di Netflix sulla regina Elisabetta II

Netflix Italia ha messo su YouTube il trailer di The Crown, una serie tv che sarà disponibile dal 4 novembre. The Crown parlerà della regina Elisabetta II iniziando dagli anni Cinquanta, quelli in cui divenne regina. Il creatore della serie è Peter Morgan, lo sceneggiatore di L’ultimo re di Scozia, The Queen – La reginaFrost/Nixon – Il duello, Il maledetto United e Rush, tutti film piuttosto ben fatti. La regina Elisabetta II è interpretata dall’attrice inglese Claire Foy.

Il trailer in inglese

Magari vi domanderete come sono arrivati a questo punto

Magari vi domanderete come sono arrivati a questo punto

Il 27 maggio l’attrice statunitense Kate Hudson ha messo su Instagram una foto bizzarra: sullo sfondo ci sono una terrazza e una città di notte; in primo piano c’è lei, in orizzontale, tenuta in braccio da quattro uomini. Due, quelli in mezzo, fanno parte del Cirque du Soleil, il più famoso circo al mondo. I due ai lati sono l’attore Sylvester Stallone e l’ex primo ministro britannico Tony Blair. Niente di male nella foto, anzi: solo è bello chiedersi come e perché Kate Hudson sia arrivata a farsi tenere in braccio da due atleti del circo, un attore di Hollywood e un ex primo ministro britannico. L’unica cosa che si sa è che è stata scattata durante una festa a Los Angeles e che anche Stallone e Daniel Lamarre, il CEO del Cirque du Soleil, l’hanno pubblicata.

Nuovo Flash