HBO ha diffuso il primo trailer della terza stagione di Westworld, una delle sue serie di maggiore successo degli ultimi anni. A giudicare dal video, la nuova stagione si distanzierà dalle precedenti, lasciando i confini dei grandi parchi a tema popolati da robot per proseguire il racconto in una versione futuristica del mondo reale. Tra le novità, nel cast ci sarà l’arrivo di Aaron Paul, attore diventato famoso soprattutto per il suo ruolo in Breaking Bad, dove interpretava Jesse Pinkman. La terza stagione di Westworld sarà su HBO nel 2020.
Per la seconda volta nella stessa stagione, qualcuno ha notato una svista bella grossa in un episodio di Game of Thrones: in una delle scene chiave dell’ultimo andato in onda, quella in cui i Lord rimasti a Westeros decidono chi sarà il prossimo re, si vede una bottiglietta d’acqua ai piedi di Samwell Tarly. Come molti ricorderanno, nel quarto episodio dell’ottava stagione qualcuno aveva dimenticato sul set un bicchiere da caffè simile a quelli di Starbucks, cosa che aveva provocato molti commenti e prese in giro.
Un uomo ha gettato un frappé addosso a Nigel Farage, leader del Brexit Party, che si trovava a Newcastle, nel Regno Unito, per fare campagna elettorale in vista delle elezioni europee. A lanciare il frappé è stato Paul Crowther, un uomo inglese di 32 anni, che ha detto di aver deciso di farlo dopo aver saputo che in città ci sarebbe stato un evento del Brexit Party, il nuovo partito antieuropeista di Farage.
Nigel Farage è l’ultimo di una serie di politici di estrema destra che negli ultimi tempi sono stati oggetto di lanci di frappé nel Regno Unito. Pochi giorni fa, proprio per il timore che potesse succedere quello che è avvenuto oggi a Newcastle, la polizia di Edimburgo aveva chiesto a un McDonald’s vicino a un comizio di Nigel Farage di non vendere gelati e frappé.
Brexit Party leader Nigel Farage hit by a 'banana and salted caramel milkshake' thrown by a protester in Newcastle pic.twitter.com/usBtF7VAVe
— The Independent (@Independent) May 20, 2019