Peter Salomone è un appassionato di cinema a cui piace molto la canzone Walk of Life dei Dire Straits. Salomone ha una tesi ben precisa: è la canzone ideale per il finale di qualsiasi film o serie tv. Per dimostrare la validità della sua tesi Salomone ha quindi preso i finali di 50 famosi film e serie tv e ci ha messo in sottofondo Walk of Life. Il progetto si chiama Walk of Life Project. Funziona?
Zayn Malik, ex membro dei One Direction, ha diffuso l’audio del suo terzo singolo da solista: “Like I would”. La canzone, come i due singoli che l’hanno preceduta (“Pillow Talk” e “It’s you”), è tratta dal suo primo disco, “Mind of Mine”, che uscirà il 25 marzo. Malik ha già diffuso la tracklist del disco con un’immagine pubblicata su Twitter.
10 Cloverfield Lane è il sequel di Cloverfield, un film di fantascienza del 2008 diretto da Matt Reeves e co-prodotto da J.J. Abrams, ideatore di Lost e regista di Star Wars: Il risveglio della Forza. 10 Cloverfield Lane è diretto da Dan Trachtenberg e anche in questo caso è stato prodotto da J.J. Abrams. Il film uscirà in Italia il 21 aprile e ha una particolarità: fino a qualche settimana fa non si sapeva che un sequel di Cloverfield era in lavorazione. Le notizie sull’esistenza del film, il suo trailer e la data d’uscita sono arrivate tutte insieme a metà gennaio.
Il film parla di una ragazza (l’attrice Mary Elizabeth Winstead) che dopo un incidente stradale perde conoscenza e si risveglia in una sorta di bunker sotterraneo in cui un uomo (interpretato da John Goodman) le spiega che un attacco nucleare ha ucciso quasi tutti gli esseri umani. La ragazza vorrà comunque provare a uscire dal bunker.