Volete vedere Mark Ruffalo nudo?

Volete vedere Mark Ruffalo nudo?

Il regista, scrittore e produttore televisivo e cinematografico americano Joss Whedon ha realizzato con l’aiuto di tantissimi attori e attrici famose un video per incoraggiare i cittadini statunitensi a registrarsi per votare alle prossime presidenziali e a farlo per Hillary Clinton, la candidata del Partito Democratico. Lo spot si chiama Save the Day e tra gli attori e le attrici che si vedono ci sono Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Julianne Moore, Scarlet Johansson, Jesse Williams di Grey’s Anatomy, James Franco, Neil Patrick Harris e Cobie Smulders di How I Met Your Mother, Keegan-Michael Key del duo di comici Key & Peele, Stanley Tucci e Martin Sheen. Finisce con una gag piuttosto divertente, su Mark Ruffalo e una sua promessa di spogliarsi nel suo prossimo film.

Non c’è bisogno di capire il baseball

Non c’è bisogno di capire il baseball

Martedì sera, nel corso del quinto inning della partita di baseball di Major League contro i Los Angeles Angels, Nick Martinez, lanciatore dei Texas Rangers, è riuscito a prendere la palla colpita dal battitore avversario in un modo che forse nemmeno lui riesce a spiegare, e che è inutile anche stare qua a descrivere: basta guardare la faccia di Mike Scioscia, allenatore dei Rangers.

 

Ora magari si possono comprendere le ragioni dell’odio profondo di quest’uomo per i Texas Rangers.

Una buona imitazione di Barack Obama

Una buona imitazione di Barack Obama

Michelle Obama, moglie del presidente degli Stati Uniti Barack, è stata ospite della puntata di ieri sera della trasmissione Late Show with Stephen Colbert, e ha parlato della sua vita alla Casa Bianca e degli ultimi mesi che ci passerà con la famiglia prima dell’insediamento del prossimo o della prossima presidente. L’intervista è tutta molto brillante e divertente, dovete capire un po’ l’inglese per ascoltarla, ma uno dei momenti più belli è quello in cui Michelle Obama commenta con Stephen Colbert una foto scattata recentemente a lei e suo marito per un servizio della rivista Essence e diventata molto popolare per la sua bellezza ed eleganza. (Dal terzo minuto del video qui sotto).

Colbert ha chiesto a Michelle Obama cosa si stessero dicendo lei e suo marito quando è stata scattata quella foto e lei ha spiegato che tutta la scena era molto meno poetica di quanto non sembri: Barack Obama aveva poco tempo da dedicare al fotografo della rivista e dopo cinque minuti dall’inizio degli scatti Michelle Obama stava cercando di calmarlo e convincerlo a restare ancora un po’ per finire il lavoro. Michelle Obama ha poi raccontato dell’atteggiamento spazientito di suo marito durante le molte fotografie per cui si devono mettere in posa, spiegando che ha “due sorrisi” per fare le foto, che li fa, e che poi se ne vuole andare subito.

Questo:sorriso_obama

Oppure, questo:sorriso_obama2

Colbert ha poi chiesto a Michelle Obama se sapesse fare altre imitazioni di suo marito, e lei ha raccontato che sia lei che le loro due figlie Sasha e Malia fanno delle ottime imitazioni di Barack Obama. Poi ha fatto quella del tipico Barack-Obama-che-spiega-qualcosa-di-serio-alle-sue-figlie-a-cena. Le è riuscita particolarmente divertente. Dal quinto minuto in avanti.

Nuovo Flash