È uscito il video di “River”, una canzone dell’ultimo disco di Eminem, Revival, cantata insieme a Ed Sheeran. Il video racconta il testo della canzone: la protagonista è una donna che inizia una relazione con Eminem dopo che scopre che il suo fidanzato la tradisce. Poi però rimane incinta, e viene lasciata da entrambi. Eminem farà un concerto a Milano il prossimo 7 luglio.
Olimpia Zagnoli è una delle illustratrici italiane di maggior successo: collabora con riviste internazionali come il New Yorker, il Guardian e il Washington Post, e italiane come Internazionale, La Repubblica e Robinson. Ha una linea di piccoli oggetti di design e capi di abbigliamento che si chiama Clodomiro, ha disegnato una linea di occhiali da sole per Marella e poster per Barilla ispirati alla sua serie How to eat spaghetti like a lady. La sua ultima collaborazione è con Prada, una delle aziende di moda più prestigiose al mondo, per cui ha realizzato le illustrazioni di una serie di magliette per la collezione Primavera/Estate 2018. Lo stile è il suo solito: giocoso, dalle linee curve e dai colori intensi. Le magliette si possono comprare sul sito di Prada a 320 euro.
È uscito il primo trailer della seconda stagione di Atlanta, la serie tv pensata e interpretata da Donald Glover, l’attore e rapper noto anche come Childish Gambino. La serie avrà gli stessi personaggi principali, che molto probabilmente avranno gli stessi problemi della prima stagione. Glover è Earn, un aspirante manager musicale che prova a occuparsi del cugino rapper Paper Boi e che, in generale, non ha mai soldi. La seconda stagione di Atlanta inizierà negli Stati Uniti il primo marzo, sul canale FX. In Italia la trasmetterà ancora FOX ma con alcuni mesi di ritardo. Il sottotitolo della nuova stagione è Robbin’ Season: vuol dire “il periodo dei furti” e ad Atlanta, in Georgia, è il nome con cui è noto il periodo prima di Natale, in cui i furti aumentano molto.