Il video di una notevole rapina in un negozio di armi di Houston, Texas

Il video di una notevole rapina in un negozio di armi di Houston, Texas

Il primo marzo scorso a Houston, Texas (Stati Uniti), un gruppi di ladri ha rubato circa 50 armi da fuoco di vario tipo da un negozio. Gli autori della rapina hanno divelto il cancello utilizzando un pickup, sono entrati nel negozio e hanno prelevato armi e munizioni: l’intera operazione è durata meno di tre minuti. Grazie ai video delle telecamere di sorveglianza e ad alcune testimonianze, la polizia di Houston ha recuperato parte delle armi e ha arrestato tre persone sospettate di avere partecipato alla rapina. Negli ultimi mesi episodi di questo tipo sono diventati piuttosto frequenti in città: le armi rubate sono di solito modificate e poi vendute a bande di criminali e spacciatori.

Su Facebook Messenger ora si possono condividere le canzoni con Spotify

Su Facebook Messenger ora si possono condividere le canzoni con Spotify

Facebook ha aggiunto un’integrazione per utilizzare Spotify direttamente all’interno della sua applicazione Messenger. Il sistema serve per condividere nei messaggi diretti con i propri amici le canzoni e le playlist. La nuova opzione sarà disponibile entro i prossimi giorni nella versione di Messenger per iOS e per Android, accessibile dal menu con i tre puntini (“More”). Quando si riceve una canzone tramite un messaggio, Messenger dà la possibilità di ascoltarla direttamente avviando Spotify.

android-spotify

Il video integrale del discorso di Mitt Romney contro la candidatura di Donald Trump

Il video integrale del discorso di Mitt Romney contro la candidatura di Donald Trump

L’ex candidato Repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Mitt Romney ha tenuto oggi un discorso molto ripreso dai media internazionali all’università dello Utah per criticare la candidatura di Donald Trump, il controverso e noto imprenditore che al momento è il netto favorito per ottenere la nomination per i Repubblicani. Romney ha definito Trump «un ipocrita, una sòla» criticando fra le altre cose le sue posizioni estremiste e la sua immagine di imprenditore di successo che si è costruito negli anni (come fra l’altro ha fatto pochi giorni fa il comico televisivo John Oliver in un’efficace puntata del suo programma televisivo). Qui c’è il testo integrale del discorso di Romney, qui sotto il video integrale.

Romney, che è stato il candidato Repubblicano nel 2012, perse contro Barack Obama complessivamente di circa 4 punti. Romney era fra i nomi che giravano fra i possibili candidati anche nel 2015, ma questa estate ha annunciato di non volersi candidare di nuovo per la presidenza (oltre al 2012, lo aveva già fatto nel 2008 anche se quella volta non ottenne la nomination). In seguito al discorso di Romney sta girando molto un altro video: quello dell’endorsement di Donald Trump per Romney, annunciato nel 2012 in una conferenza stampa con Trump e Romney.

Nuovo Flash