Il video di “Pesto”, la nuova canzone di Calcutta

Il video di “Pesto”, la nuova canzone di Calcutta

Il cantautore italiano Calcutta ha pubblicato il video di “Pesto”, una sua nuova canzone. Il video è diretto da Francesco Lettieri, che aveva già lavorato con Calcutta e che è lo stesso regista di quelli di Liberato. Non si sa ancora quando uscirà il prossimo disco di Calcutta, che però ha annunciato due date estive all’arena di Verona e allo stadio di Latina.

In Bologna-Fiorentina hanno fatto due gol su calcio d’angolo

In Bologna-Fiorentina hanno fatto due gol su calcio d'angolo

Nel primo tempo della partita di Serie A tra Bologna e Fiorentina, sul risultato di 1 a 1, entrambi i gol sono stati sorprendentemente segnati direttamente da calcio d’angolo. Hanno segnato prima il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout, poi quello del Bologna Erick Pulgar: già vedere un gol su calcio d’angolo è una cosa piuttosto insolita, due nella stessa partita (e addirittura nello stesso tempo) è probabilmente più unico che raro.

Il gol di Veretout:

Il gol di Pulgar:

Il video dell’incidente di Uma Thurman sul set di “Kill Bill: Volume 2”

Il video dell'incidente di Uma Thurman sul set di "Kill Bill: Volume 2"

Ieri il New York Times ha pubblicato un’intervista a Uma Thurman in cui l’attrice ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente da Harvey Weinstein e di aver subito dei comportamenti scorretti – non di natura sessuale – da parte del regista Quentin Tarantino. Il principale avvenne sul set di Kill Bill: Volume 2, uscito nel 2004: Tarantino obbligò Thurman a guidare ad alta velocità un’automobile di scena, la Karmann Ghia che si vede anche nella scena iniziale del film, nonostante l’attrice avesse paura di farlo e avesse chiesto che lo facesse la sua controfigura. Thurman ebbe un incidente guidando l’auto: andò fuoristrada sbattendo contro un albero. Si ferì alle ginocchia e al collo e tuttora ha dei problemi fisici legati all’incidente.

Fino a poco tempo fa Thurman non era riuscita a ottenere un video della scena: la casa di produzione cinematografica dei fratelli Weinstein Miramax (la distributrice del film) non glielo fornì mai, perché lei si era rifiutata di firmare un documento in cui si impegnava a non ritenerla responsabile dei suoi problemi di salute. Dopo tutte le vicende legate a Weinstein, Thurman ha ottenuto il video, che il New York Times ha pubblicato.

Nuovo Flash