È uscito un nuovo video dei Massive Attack, quello della canzone “Ritual spirit”: si vede la modella Kate Moss, in piedi nel buio, illuminata in modo discontinuo da una sorta di lanterna che si fa ruotare attorno.
La canzone è tratta da un disco che ha lo stesso nome, Ritual Spirit, un EP uscito il 28 gennaio. È il quinto EP dei Massive Attack, che sono attivi dal 1988 e finora hanno anche pubblicato cinque dischi.
È stato messo su YouTube un nuovo trailer di X-Men: Apocalisse, il nuovo capitolo della saga di film sugli X-Men, i supereroi creati dal fumettista Stan Lee. Il film è diretto da Bryan Singer – che aveva già diretto i primi due film sugli X-Men – e uscirà in Italia il 19 maggio. Uno dei protagonisti del trailer è Apocalisse, il cattivo interpretato da Oscar Isaac, contro il quale gli X-Men dovranno combattere per salvare il mondo.
Il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha pubblicato su Twitter una foto del suo stipendio di febbraio, spiegando di averlo fatto per una questione di trasparenza. Netanyahu a febbraio ha guadagnato 48.815 shekel lordi, cioè circa 11.200 euro. Il suo stipendio netto è stato invece di 9.626, 80 shekel, cioè circa 2200 euro. Il Washington Post ha fatto notare che oltre allo stipendio il primo ministro israeliano dispone comunque di moltissimi benefit, fra cui anche un aereo privato e la residenza gratuita nella residenza del Primo ministro.
ראש הממשלה בנימין נתניהו מפרסם את תלוש השכר האחרון שלו, מחודש פברואר 2016. pic.twitter.com/dvgJI0pyJk
— ראש ממשלת ישראל (@IsraeliPM_heb) March 15, 2016