Il video di un tizio piuttosto arrabbiato che distrugge molti iPhone e Mac in un Apple Store

Il video di un tizio piuttosto arrabbiato che distrugge molti iPhone e Mac in un Apple Store

Alla fine della scorsa settimana, un uomo ha distrutto diversi iPhone e altri dispositivi in un Apple Store a Digione, in Francia. È entrato nel negozio tenendo in mano una sfera di ferro lamentandosi per la mancata assistenza ricevuta e chiedendo un rimborso, poi si è avvicinato agli iPhone e ha iniziato a sbatterci contro la sfera distruggendoli. Il personale dell’Apple Store ha preferito non avvicinarsi per fermarlo, chiamando la polizia che è intervenuta qualche minuto più tardi quando erano stati ormai distrutti numerosi dispositivi. L’uomo è stato fermato e dovrà rispondere del danneggiamento di prodotti per svariate migliaia di euro.

Il primo trailer del nuovo “Pirati dei Caraibi”

Il primo trailer del nuovo "Pirati dei Caraibi"

Disney ha diffuso su YouTube il primo trailer del nuovo film della saga Pirati dei Caraibi, intitolato in inglese Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Nel trailer non si vede Jack Sparrow, il protagonista della saga interpretato da Johnny Depp, ma solo Captain Salazar, interpretato da Javier Bardem, che dice a un altro personaggio di riferire un messaggio a Sparrow: “digli che la morte sta arrivando per lui”. Il film uscirà a maggio 2017.

Stranger Things in 8 bit

Stranger Things in 8 bit

Oltre ad avere una storia piuttosto avvincente, la serie televisiva statunitense Stranger Things, uscita su Netflix lo scorso luglio e diventata in poco tempo un grande successo, è piena zeppa di riferimenti, rimandi e citazioni degli anni Ottanta. È stata girata con uno stile che richiama molto film come i GooniesE.T.Stand By Me, e i titoli di testa sembrano quelli dei libri di Stephen King. È arrivato quindi, puntuale e forse addirittura con un po’ di ritardo, il rifacimento della serie in versione 8 bit, come un videogioco anni Ottanta.

Nuovo Flash