Perché questo video ha ottenuto più di 80 milioni di visualizzazioni su Facebook?

Perché questo video ha ottenuto più di 80 milioni di visualizzazioni su Facebook?

Sta circolando moltissimo online il video di una donna che ride per quasi due minuti dopo aver indossato una maschera di Chewbacca, il noto personaggio di Star Wars, a bordo della sua macchina. La donna si chiama Candace Payne, abita in Texas e giovedì ha trasmesso dal vivo su Facebook il momento in cui ha scartato dalla confezione una maschera di Chewbacca e l’ha indossata per la prima volta. Il video è diventato il più visto in assoluto fra quelli inizialmente trasmessi dal vivo su Facebook (una funzione attiva solo da qualche mese), superando il noto video dell’anguria girato da alcuni giornalisti di BuzzFeed. Ma cosa c’è di così speciale, in questo video?

Apparentemente nulla, ha spiegato L. V. Anderson su Slatesalvo poi provare a dare una spiegazione più articolata:

Payne è una persona gradevole: scherza sul proprio peso, sulla difficoltà di pronunciare la parola “confiscate” e sul fatto che le persone che passano nel parcheggio la stiano fissando. Ammette esplicitamente di aver comprato la maschera per sé, e non per i suoi figli. E poi ha una risata bella e genuina, che mostra per un minuto buono dopo aver indossato la maschera – che emette automaticamente dei versi quando la persona muove la bocca. La gioia di Payne è contagiosa. È impossibile guardare il video senza sorridere, anche se ti ritrovi a pensare “ma perché lo sto guardando?”.

Il presidente della Cecenia si è perso il gatto

Il presidente della Cecenia si è perso il gatto

Il presidente della Cecenia Ramzan Kadyrov, che ha 39 anni e viene considerato da moltissimi un dittatore, ha chiesto aiuto ai suoi follower di Instagram per ritrovare il suo gatto, scomparso da circa due settimane. Nella didascalia della foto, che lo mostra assieme al gatto (un esemplare della razza Toyger), Kadyrov si dice “seriamente preoccupato” e ringrazia in anticipo chi possa fornire qualche informazione sulla sua scomparsa. Il post di Kadyrov, che su Instagram è anche una piccola celebrità, finora ha ricevuto più di 30mila “mi piace” ma nessuna informazione sul suo gatto.

У нас бесследно пропала кошка. Очень похожа на маленького тигрёнка. Гости всегда говорили, что очень и очень напоминает тигрёнка. Дней десять назад он куда-то исчез. Мы все думали, что вот-вот появится, так как очень сильно привязан к детям, любит с ними играться, сопровождать их по двору. Но теперь стали серьёзно беспокоиться. Возможно, он у кого-то совсем недалеко находится. Человек может не знать, как найти хозяев. Уверен, что и ему не нужна чужая кошка. Поэтому были бы признательны за информацию, если что-то известно. Заранее всем благодарен🙏🙏🙏🙏🙏🐅🐆🐈 #Кадыров #Россия #Чечня #Кошка #Кот

Una foto pubblicata da Ramzan Kadyrov (@kadyrov_95) in data:

Nuovo Flash