C’era un elefante in circonvallazione vicino a Milano!

C'era un elefante in circonvallazione vicino a Milano!

La sera del 22 febbraio, verso le 19.30, un elefante è stato avvistato sulla circonvallazione dell’Idroscalo, a Segrate, vicino a Milano. Il pachiderma si era allontanato dal circo Darix Togni, allestito poco lontano, e si trovava a bordo della strada. Nel video pubblicato su Facebook da un utente si vede l’animale rallentare il traffico per alcuni secondi, prima di essere recuperato e ricondotto nel circo.

Idroscalo di Milano, ore 19.30, un elefante a bordo strada…

Gepostet von Massimo Giunta am Freitag, 22. Februar 2019

Voi dormite e intanto Makkox vi disegna

Voi dormite e intanto Makkox vi disegna

Il disegnatore e fumettista Makkox ha pubblicato su Twitter un video in time-lapse – cioè velocizzato della realizzazione di un ritratto di un suo ignaro compagno di carrozza mentre dorme sul treno. Il video è notevole perché mostra tutti i passaggi del disegno, dai primi schizzi appena abbozzati fino all’aggiunta dei colori e delle ombre.

La demolizione della storica casa di Pablo Escobar a Medellín

La demolizione della storica casa di Pablo Escobar a Medellín

Venerdì è stata demolita la storica casa di Medellín (Colombia) del narcotrafficante colombiano Pablo Escobar. La casa, nota come Mónaco, era diventata negli ultimi anni una delle mete turistiche più popolari per i visitatori che volevano ripercorrere la storia del narcotraffico della città colombiana. Mónaco, un edificio di sei piani, non era solo la casa della famiglia di Escobar, ma anche il posto dove i nemici del cartello più potente di Medellin venivano torturati e uccisi.

Circa 1.600 persone hanno assistito alla sua demolizione, tra cui alcuni familiari delle persone uccise dal cartello di Escobar. Nell’area dove sorgeva l’edificio verrà costruito un memoriale in ricordo delle vittime.

Nuovo Flash