Durante un concerto organizzato venerdì 30 giugno a Palermo da Radio Italia, Gianni Morandi è caduto dal palco mentre cantava “Mi fa volare” insieme a Fabio Rovazzi. Lì per lì Rovazzi è sembrato abbastanza preoccupato, ma Morandi è risalito velocemente sul palco per proseguire il concerto, apparentemente senza essersi fatto male.
Ci sono pubblicità strane e brutte e ci sono pubblicità così strane da diventare belle. La pubblicità nel video qui sotto è strana come possono esserlo solo certe pubblicità giapponesi: ma è efficace perché è difficile iniziarla senza voler vedere dove va a parare. Si intitola “Sticking together, no matter what” (“restare insieme, nonostante tutto”) e cosa promuove non ve lo diciamo: si scopre alla fine, ma la cosa bella è vedere se ci arrivate prima della fine.
È uscito il primo trailer di England is Mine, un nuovo film su Morrissey, il cantante degli Smiths, una delle più influenti e amate band britanniche degli anni Ottanta. Il film racconterà la vita di Morrissey negli anni immediatamente precedenti alla formazione degli Smiths, compreso l’incontro con il chitarrista Johnny Marr (che si vede alla fine del trailer). Il regista è Mark Gill, che nel 2014 ha ottenuto una nomination all’Oscar per il miglior cortometraggio per The Voorman Problem, mentre Morrissey sarà interpretato da Jack Lowden, conosciuto soprattutto per la miniserie di BBC Guerra e Pace. England is Mine uscirà nel Regno Unito il 4 agosto, mentre non c’è ancora una data di uscita italiana.