Un DJ di Londra sta cercando questi due 70enni che ha incontrato domenica in discoteca

Un DJ di Londra sta cercando questi due 70enni che ha incontrato domenica in discoteca

Jacob Hansen, un DJ danese che da 10 anni organizza eventi di musica techno nella famosa discoteca Fabric di Londra, sta cercando di rintracciare una coppia di 70enni che domenica sera si sono presentati a una delle sue serate e sono rimasti a ballare fino alle 5 del mattino. Hansen ha raccontato al Guardian di aver notato i due, un uomo e una donna, poco dopo l’apertura del locale e di aver pensato che fossero entrati per errore, poco più tardi lì ha però trovati che ballavano e li ha invitati in una zona più appartata della discoteca, pensando di fargli un favore: quando è tornato da loro 20 minuti dopo si è accorto invece che erano tornati a ballare. Hansen, scambiando qualche parola con la coppia, ha capito che sono polacchi ma non è riuscito a capire i loro nomi.

Schermata 2016-05-17 alle 21.29.45

Nell’ultimo episodio dei Simpson, Homer ha risposto in diretta agli spettatori

Nell'ultimo episodio dei Simpson, Homer ha risposto in diretta agli spettatori

Nella parte finale dell’episodio dei Simpson andato in onda domenica sera negli Stati Uniti, il personaggio di Homer ha risposto in diretta ad alcune domande fatte al telefono dagli spettatori. Fox aveva annunciato che la parte finale dell’episodio sarebbe stata in diretta. Il doppiatore americano Dan Castellaneta ha risposto a due diversi gruppi di domande, uno quando l’episodio è stato trasmesso sulla costa est e uno quando è stato trasmesso sulla costa ovest (a causa della differenza di fuso orario le programmazioni sono diverse). Il personaggio di Homer è rimasto fermo durante le domande, ma la bocca si è mossa seguendo le parole di Castellaneta, che ha risposto a domande su Lenny e Carl, sulla pizza e su Donald Trump, tra le altre cose.

La versione per la costa est:

La versione per la costa ovest:

A Cuneo stavano per arrestare Darth Vader

A Cuneo stavano per arrestare Darth Vader

Intorno alle 14 di oggi, alcuni abitanti di Cuneo piuttosto allarmati hanno chiamato la polizia dicendo di avere visto tre persone travestite e armate con fucili sotto i portici del centro. Ricevuta la segnalazione, sono arrivate secondo La Stampa “due squadre antiterrorismo, una volante della polizia e una pattuglia dei carabinieri”. Al loro arrivo gli agenti hanno però scoperto che i tre uomini armati erano Darth Vader e due Stormtrooper di Star Wars, interpretati da tre ragazzi che stavano partecipando alle riprese di uno spot per il “Cuneo Comics and Games”, un festival del fumetto e dei giochi che si terrà a inizio giugno in città. Gli agenti hanno comunque chiesto i documenti ai tre sospetti di una galassia lontana lontana: “È stato subito chiaro che non siamo terroristi, ma appassionati di fumetti”, hanno spiegato gli organizzatori.

cuneo-star-wars

Nuovo Flash