Tye Trujillo, figlio del bassista dei Metallica, suonerà in tour con i Korn: ha 12 anni

Tye Trujillo, figlio del bassista dei Metallica, suonerà in tour con i Korn: ha 12 anni

Qualche giorno fa, con un post su Facebook, i Korn, gruppo nu metal statunitense, hanno annunciato che Tye Trujillo, il figlio 12enne di Robert Trujillo, bassista dei Metallica, sostituirà il loro bassista nelle date sudamericane del loro nuovo tour.

Tye Trujillo suona con alcuni suoi coetanei in una band, i The Helmets, e la notizia della sua partenza in tour con i Korn ha sorpreso molti. Ma stando a quanto si dice nell’ambiente, sembra cavarsela. Il tour dei Korn in Sudamerica inizierà il 17 aprile.

C’è finalmente il nuovo disco di Kendrick Lamar, “DAMN.”

C'è finalmente il nuovo disco di Kendrick Lamar, “DAMN.”

Venerdì mattina è uscito DAMN., il quarto disco di Kendrick Lamar, tra i più apprezzati artisti hip hop degli ultimi anni. Di DAMN. si parla da settimane, perché era atteso come uno dei dischi più importanti dell’anno e perché a lungo non si è saputo né il titolo né la data di uscita, alimentando le discussioni e le attese. DAMN. è fatto di 14 canzoni, tra cui il singolo “Humble”, che è già uscito qualche settimana fa ed è stato accompagnato da un video. La lista delle collaborazioni la si conosce da qualche giorno: ci sono tra gli altri Rihanna e gli U2.

Il tributo a Carrie Fisher diffuso per i 40 anni dal primo “Star Wars”

Il tributo a Carrie Fisher diffuso per i 40 anni dal primo "Star Wars"

Durante le celebrazioni per i 40 anni dall’uscita del primo Star Wars è stato mostrato, e poi messo su YouTube, un video tributo a Carrie Fisher, l’attrice morta a 60 anni, nel dicembre 2016, e famosissima per aver interpretato la principessa Leia. Il video dura meno di cinque minuti e ci sono pezzi dei suoi film, interviste e momenti più informali, in cui si vede bene che tipo era.

Nuovo Flash