Il video di “Twenty-something”, il nuovo singolo dei Pet Shop Boys

Il video di "Twenty-something", il nuovo singolo dei Pet Shop Boys

Dal 10 maggio è su YouTube il video di “Twenty-something” il secondo singolo tratto da Super, il tredicesimo album in studio del duo britannico Pet Shop Boys. In autunno il tour dei Pet Shop Boys arriverà in Europa: suoneranno in Germania, Danimarca, Paesi Bassi e Russia. Non è in programma alcuna data italiana.

È uscito il primo trailer di “Assassin’s Creed”

È uscito il primo trailer di "Assassin's Creed"

È online il primo trailer di Assassin’s Creed, il film tratto dalla famosa serie di videogiochi che parla della lotta tra la Setta degli Assassini (i buoni) e i Templari (i cattivi che vogliono conquistare il mondo). Assassin’s Creed uscirà in Italia a dicembre 2016: il regista è Justin Kurzel e i protagonisti sono Michael Fassbender e Marion Cotillard, gli stessi del film Macbeth. Gran parte del film è ambientato nel Quindicesimo secolo durante l’Inquisizione spagnola.

Will McAvoy è tornato per dire la sua su Donald Trump

Will McAvoy è tornato per dire la sua su Donald Trump

Will McAvoy è stato il personaggio protagonista di The Newsroom, la serie tv creata da Aaron Sorkin che raccontava il lavoro di una redazione di un notiziario televisivo statunitense. L’ultima puntata della serie è andata in onda nel dicembre 2014, quando Donald Trump era ancora un imprenditore e un personaggio televisivo e non il candidato Repubblicano alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. McAvoy, anchorman televisivo, era interpretato dall’attore Jeff Daniels, che ora è stato intervistato da Bloomberg e, tra le altre cose, è tornato per alcuni minuti a interpretare McAvoy citando la scena con cui inizia la prima puntata di The Newsroom, parlando della campagna elettorale statunitense e di Donald Trump.

Nuovo Flash