Trump ha guardato l’eclissi senza occhiali

Trump ha guardato l'eclissi senza occhiali

Durante l’evento pubblico organizzato alla Casa Bianca per osservare l’eclissi solare totale insieme al presidente Donald Trump e alla sua famiglia, a un certo punto Trump si è tolto gli occhiali protettivi e ha guardato l’eclissi a occhio nudo, per due volte; nel video si sente la voce di qualcuno del suo staff che urla: «Non guardi!». C’è una sola regola quando si guarda un’eclissi: una.

DHxoj8VUIAETpS7

Sui poster la Corea del Nord ha già vinto

Sui poster la Corea del Nord ha già vinto

La settimana scorsa la Corea del Nord ha presentato tre nuovi poster di propaganda anti americana, con disegni di missili, immagini di distruzione degli Stati Uniti e slogan del tipo “Possiamo colpire ovunque negli Stati Uniti” e “Nessuno può fermare la nostra marcia”. I poster di propaganda, spiega il New York Times sono più importanti di quanto possa sembrare da fuori: vengono affissi nelle strade, nelle case e negli uffici per propagare il messaggio del regime.

corea
“Possiamo colpire ovunque negli Stati Uniti”

corea1
“Opzione militare. Guerra preventiva. Sanzioni. Questa è la risposta nordcoreane”

corea2
“Nessuno può fermare la nostra marcia!”

Lo spot di Netflix con Zanetti, Chiellini, Darmian e Regina Baresi

Lo spot di Netflix con Zanetti, Chiellini, Darmian e Regina Baresi

Per promuovere la nuova serie tv Defenders, Netflix ha diffuso in Italia uno spot in cui i quattro supereroi della serie sono interpretati da quattro calciatori e calciatrici: Javier Zanetti (ex capitano dell’Inter), Giorgio Chiellini (difensore della Juventus), Matteo Darmian (difensore del Manchester United) e Regina Baresi (attaccante della Femminile Inter, squadra di serie B del campionato femminile di calcio). Defenders è una serie basata su quattro personaggi dei fumetti Marvel: Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e Daredevil.

Nuovo Flash