Il trailer di “Spider-man: Un nuovo universo”

Il trailer di "Spider-man: Un nuovo universo"

Sony ha diffuso sabato il trailer del film d’animazione Spider-man: Un nuovo universo, che uscirà nei cinema a Natale del prossimo anno. Il film è ispirato alla prima serie del nuovo universo Ultimate Spider-Man, che si basa su una versione riscritta e aggiornata della storia del supereroe in seguito alla morte di Peter Parker, l’uomo ragno originale. In Spider-man: Un nuovo universo il supereroe è impersonato da Miles Morales, un ragazzo ispanico che a differenza di Peter Parker, che era un fotografo, ha un lavoro part-time come webmaster.

Per Natale potete regalare una patente personalizzata e disegnata da un’artista

Per Natale potete regalare una patente personalizzata e disegnata da un'artista

Hallie Batemam è americana, ha 28 anni, fa l’illustratrice e la scrittrice freelance, ha un profilo Instagram seguito più da 20mila persone e lavori pubblicati da giornali molto importanti come New Yorker e New York Times Magazine. Sul suo sito ci sono molte cose, soprattutto illustrazioni; Bateman si è però fatta notare perché si è messa a disegnare e spedire, al costo 25 dollari, delle specie di patenti che chiama “licenze per fare arte“. «Metti un freno all’insicurezza e con questa autentica licenza artistica, qualcosa che puoi tirare fuori dal portafogli quando qualcuno ti dice che cosa stai combinando nella tua vita», ha scritto Bateman.

Se volete, c’è tempo fino a oggi per ordinarla (anche dall’Italia) e poi sperare nelle poste e nell’assenza di tempeste magnetiche per riceverla entro Natale. Nel caso, visto che sono carte personalizzate, dovete anche mandare una foto vostra o di chi la riceverà come regalo, e sette risposte a sette domande. Può essere un bel regalo, e magari anche un buon investimento su un’artista che – chissà – tra dieci anni sarà famosissima.

So much fun making licenses at @badpeoplespace tonight ?

A post shared by Hallie Bateman (@hallithbates) on

Un anno di parole biascicate di Donald Trump

Un anno di parole biascicate di Donald Trump

L’account Twitter del Daily Show di Trevor Noah ha pubblicato un video che mette insieme le “migliori” parole dette da Donald Trump nel 2017, il suo primo anno da presidente degli Stati Uniti. Che sia o no un bravo oratore forse dipende dai punti di vista; che ogni tanto tenda a impappinarsi, è un dato di fatto. “Covfefe” comunque non c’è: l’ha scritta, non detta.

Nuovo Flash