Il primo trailer di “Man Down”

Il primo trailer di "Man Down"

È uscito il primo trailer di Man Down, un film di Dito Montiel con Shia LeBeouf protagonista e Jai Courtney, Kate Mara e Gary Oldman. Il film è ambientato in un’America post-apocalittica e racconta la storia di Gabriel Drummer (interpretato da LeBeouf) un soldato che torna a casa dalla guerra in Afghanistan. Ciò che trova in America però non è quello che si aspettava: il paese è distrutto, c’è desolazione ovunque e sua moglie e suo figlio sono scomparsi. Il film era stato presentato al Festival di Venezia nel 2015 ma uscirà nei cinema solo quest’anno (negli Stati Uniti il 2 dicembre). Il regista Dito Montiel aveva già lavorato con LeBeouf dieci anni fa nel suo film d’esordio Guida per riconoscere i tuoi santi, vincitore del Sundance Film Festival per la miglior regia.

Napflix, il Netflix per addormentarsi

Napflix, il Netflix per addormentarsi

Da qualche giorno due pubblicitari spagnoli hanno lanciato Napflix, una specie di Netflix che contiene solo cose noiose e che in teoria dovrebbero facilitare il sonno (nap in inglese significa “pisolino”). Napflix è gratuito e la sua pagina principale è simile a quella di Netflix, anche se rimanda a video già presenti su YouTube. Alcuni esempi di video che si trovano su Napflix: una lezione di Antropologia tenuta a Stanford della durata di un’ora, un video di due ore e venti con le migliori azioni di baseball di quest’anno, o un documentario di più di un’ora su un gruppo di panda. Ci sono anche dei video che ricordano quelli della tv norvegese, in cui un soggetto viene ininterrottamente inquadrato per ore: come una finestra da cui si vede e sente un temporale, o i pesci di un acquario.

Al momento Napflix è più vicino a uno scherzo che a un nuovo servizio di contenuti in streaming: il sito non ha pubblicità e secondo i due fondatori non fa parte di nessuna campagna promozionale.

Il trailer dei nuovi episodi di “Una mamma per amica”

Il trailer dei nuovi episodi di “Una mamma per amica”

Netflix ha diffuso un nuovo trailer per Una mamma per amica: Di nuovo insieme, la mini serie che sarà la continuazione di Una mamma per amica (“Gilmore Girls”), famosissima serie tv andata in onda tra il 2000 e il 2006. Una mamma per amica: Di nuovo insieme sarà composta da quattro episodi da 90 minuti ciascuno, che saranno messi online su Netflix il prossimo 25 novembre.

Il trailer italiano

Il trailer in lingua originale

Nuovo Flash