Il primo trailer del film di Paolo Sorrentino su Berlusconi

Il primo trailer del film di Paolo Sorrentino su Berlusconi

Silvio Berlusconi è interpretato da Toni Servillo. Il film si intitola Loro e non si sa ancora quando uscirà: prossimamente, come si dice.

La compagnia di traghetti Moby si pubblicizza per il suo personale “tutto italiano”

La compagnia di traghetti Moby si pubblicizza per il suo personale “tutto italiano”

Su alcuni quotidiani di oggi è comparsa una nuova immagine di una campagna pubblicitaria che dura da più di un anno da parte della compagnia di traghetti Moby (che possiede anche Toremar): la campagna promuove il fatto che il proprio personale sia «tutto italiano». La pubblicità di oggi è stata pubblicata su un’intera pagina della Gazzetta dello Sport, e anche la pagina Facebook di Moby ha pubblicato un post della stessa campagna, che dice che «5.000 lavoratori italiani altamente qualificati» garantiscono «un servizio sempre impeccabile», e che «navigare italiano» significa «darvi solo il meglio». Oggi la campagna – forse perché il tema è annunciato a caratteri maggiori nel titolo, e non nel testo più piccolo – ha avuto infine una discreta attenzione sui social network, con molte segnalazioni e proteste.

Sulla versione uscita sulla Gazzetta si legge: «Navigare italiano non è solo uno slogan, è un impegno. Significa avere 5.000 lavoratori italiani altamente qualificati, per offrivi un servizio sempre impeccabile. Vuol dire riconoscere il valore e la professionalità dei nostri connazionali e portare lavoro e fiducia nei nostri porti. Significa darvi solo il meglio, per trasformare ogni vostro viaggio in una vacanza».

Navigare italiano non è solo uno slogan ma un impegno: significa darvi solo il meglio e trasformare ogni vostro viaggio in una vacanza con un servizio 100% made in Italy.#enjoymoby #navigaitaliano

Posted by Moby on Montag, 12. März 2018

Il video di Jamie Carragher, commentatore di Sky ed ex giocatore del Liverpool, che sputa a due persone

Il video di Jamie Carragher, commentatore di Sky ed ex giocatore del Liverpool, che sputa a due persone

Al termine della partita di Premier League tra Manchester United e Liverpool di sabato scorso, un tifoso del Manchester United ha incrociato per strada Jamie Carragher, storico ex giocatore del Liverpool e ora commentatore di Sky Sport UK, per prenderlo un po’ in giro: lo United ha vinto 2-1. Dopo essere stato accostato, Carragher ha abbassato il finestrino e, visibilmente infastidito dal tifoso che gli ripeteva il risultato della partita, ha sputato contro l’auto colpendo la figlia quattordicenne del guidatore.

Il video è stato pubblicato dal Mirror e Sky ha deciso di sospendere Carragher dal suo lavoro di opinionista. Domenica pomeriggio Carragher ha scritto un tweet di scuse, dicendo di essere stato avvicinato da molti tifosi dello United e di aver perso il controllo.

Nuovo Flash