La casa di produzione Lionsgate ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer di La La Land, il film musical di Damien Chazelle (il regista di Whiplash), con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone. Sono già usciti altri materiali ma erano teaser trailer, frammenti, cose che in realtà anticipavano ben poco del film e della sua trama. Il nuovo trailer dura invece due minuti e mezzo e fa capire un po’ più cose sul film, che in Italia arriverà a gennaio ed è già considerato uno dei favoriti per vincere qualche importante Oscar, compreso quello per il Miglior film. La La Land è ambientato a Los Angeles: Gosling interpreta un pianista jazz, Stone la donna di cui s’innamora. Lista parziale di cose belle del trailer: il bacio tra i due, il ballo tra i due, la musica, Emma Stone che sorride.
Apple ha diffuso un nuovo spot per iPhone 7: c’è una grande piscina all’aperto, un signore anziano un po’ misterioso e una ragazza con un costume da bagno dai colori pastello. Già così ricorda un po’ un film di Wes Anderson: in più è praticamente uguale a una famosa scena del film Rushmore, in cui a tuffarsi era Bill Murray, con risultati un po’ diversi.
L’account Facebook di Netflix Italia ha pubblicato un nuovo spot della terza stagione di Black Mirror, la serie tv di fantascienza distopica incentrata sul rapporto fra uomo e tecnologia. Il protagonista dello spot è Salvatore Aranzulla, una specie di “tuttologo” famoso in Italia per il suo sito in cui dà risposte alle più disparate domande di informatica, dalle più banali alle più complesse. Nello spot Aranzulla viene ritenuto l’unico che può rispondere alle domande sul futuro che Black Mirror pone in ogni puntata, come: “potremo vivere per sempre?”, “saremo spiati in ogni momento?”, “verremo sostituiti dalle macchine?”, “potremo viaggiare nel tempo?”. La risposta di Aranzulla, però, non è quella che tutti si aspetterebbero da lui.