Il trailer di “Insospettabili sospetti”, con Morgan Freeman e Michael Caine

Il trailer di "Insospettabili sospetti", con Morgan Freeman e Michael Caine

È uscito il primo trailer italiano di Insospettabili sospetti (Going in Style nel titolo originale), un film che parla di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che trascorrono le giornate nella routine finché un giorno scoprono che il loro fondo pensione è utilizzato dalla banca per coprire un’assicurazione aziendale. Non sapendo più come riuscire a pagare le bollette, i tre decidendo di rapinare la banca che ha usato i loro fondi. Il cast del film è composto da tre attori vincitori del premio Oscar: Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin. Il regista invece è Zach Braff, diventato famoso il ruolo di JD nella serie tv Scrubs, al terzo film da regista. Il film uscirà in Italia nel 2017.

KFC ha una soluzione per evitare di sporcarsi le dita mangiando

KFC ha una soluzione per evitare di sporcarsi le dita mangiando

Da qualche giorno, i ristoranti giapponesi della catena di fast food americana KFC stanno sperimentando una soluzione per evitare che i propri clienti si sporchino le dita durante il pasto. In 222 negozi di KFC nel paese, circa un quinto del totale, vengono distribuiti dei piccoli guanti di plastica che si infilano nel pollice e l’indice: in questo modo si possono afferrare cibi spesso unti o intrisi di salsa senza sporcarsi, e senza coprire l’intera mano con un fastidioso guanto di plastica. Per questo tipo di guanti KFC si è probabilmente ispirato a un tipo molto diffuso in Corea del Sud.

ニュース見てたら食べたくなっちゃうよね😂🍗#ケンタッキーフライドチキン #ケンタッキー #KFC #フィンガーナップ

Una foto pubblicata da 色紙千尋 shikishi chihiro (@shikishi_chihiro) in data:

Il video di Monica Cirinnà per il tronista gay di “Uomini e Donne”

Il video di Monica Cirinnà per il tronista gay di "Uomini e Donne"

La senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà è intervenuta durante la trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne per inviare un videomessaggio al primo tronista gay del programma, Claudio Sona. Monica Cirinnà è conosciuta soprattutto per essere stata la promotrice di una legge per le unioni civili tra persone omosessuali, entrata in vigore nel maggio del 2016 e che porta il suo nome. Nella puntata di ieri Claudio Sona ha scelto Mario Serpa come “possibile compagno della sua vita” – è una delle possibilità offerte dal programma – e la senatrice Cirinnà gli ha fatto gli auguri, ringraziando la conduttrice Maria De Filippi per aver portato al pubblico televisivo un tema di questo tipo: «Potrebbe essere l’amore della tua vita – ha detto Monica Cirinnà – e se così sarà non ti dimenticare di invitarmi alla tua unione civile. Spero che il vostro amore abbia quei frutti meravigliosi di felicità che in fondo questa legge ha cominciato a portare in tante coppie e in tante famiglie. Le persone omosessuali e le persone eterosessuali sono tutte uguali, sono tutte persone, hanno tutte diritto alla felicità e lo Stato deve riconoscere a tutti questi diritti di inclusione all’interno della cittadinanza attiva».

Nuovo Flash