Il trailer del primo film di uno degli Avengers dopo “Endgame”

Il trailer del primo film di uno degli Avengers dopo "Endgame"

È online il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, il 23° film dell’Universo cinematografico Marvel e l’ultimo della cosiddetta “Fase 3” della saga, di cui fa parte anche Avengers: Endgame. I due film peraltro sono collegati, perché Iron Man compare nel precedente capitolo, Spider-Man Homecoming, facendo da mentore a Peter Parker, e perché Spider-Man viene ammesso tra gli Avengers in Avengers: Infinity War. Nel trailer c’è un grosso spoiler di Endgame, con avviso iniziale fatto dall’attore che interpreta Spider-Man, Tom Holland.

ATTENZIONE: Non guardate il trailer se non avete visto Avengers: Endgame.

Il nuovo film con Spider-Man parlerà di una vacanza in Europa di Peter Parker e amici, che sarà però interrotta dall’arrivo di Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D., che lo avverte di un pericolo imminente e gli chiede di dare una mano a Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, per battere gli Elementali, delle enormi e potenti creature umanoidi che traggono il loro potere dai quattro elementi. Spider-Man: Far From Home uscirà il 2 luglio e sarà l’ultimo della Marvel per il 2019.

E dopo “Gomorra 4”? “L’immortale”, il film

E dopo "Gomorra 4"? "L'immortale", il film

Sky Atlantic ha diffuso ieri sera, dopo l’ultima puntata della quarta stagione di Gomorra 4, un teaser trailer di L’immortale, che sarà nei cinema a Natale. “L’immortale” è il soprannome del personaggio di Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore. Per evitare spoiler a chi non ha visto Gomorra, non vi diremo di più.

Un modo innovativo di dare le multe

Un modo innovativo di dare le multe

Questi poliziotti inglesi hanno trovato un modo molto efficace per scovare i guidatori che si distraggono a guardare il telefono mentre guidano: vanno in giro in autobus.

L’altezza degli autobus rispetto a quella delle auto dà ai poliziotti un vantaggio strategico che permette di vedere meglio chi usa il telefono e segnalarlo per una multa a una coppia di agenti in moto che segue il percorso degli autobus. Se siete nell’Hampshire in questo momento o lungo la valle del Tamigi, state attenti agli autobus.

Catching mobile phone drivers

Catching the bus, to catch drivers using their mobile phones.📵👮‍♀️📵https://bbc.in/2ZML8sQ

Gepostet von BBC News am Dienstag, 30. April 2019

Nuovo Flash