Il trailer del nuovo episodio di “Black Mirror”

Il trailer del nuovo episodio di “Black Mirror”

È uscito il trailer di “Bandersnatch”, un nuovo episodio della popolare serie tv distopica Black Mirror, prodotta da Netflix. L’episodio, il cui trailer ricorda molto le atmosfere dei film di fantascienza degli anni Ottanta, uscirà il 28 dicembre e sarà diretto da David Slade, già regista dell’episodio “Metalhead” dell’ultima stagione. Secondo molti siti di cinema americani, sarà lungo come un film, più che come un semplice episodio. Ci sono anche insistenti voci sul fatto che possa essere interattivo: che cioè consenta agli spettatori di scegliere in vari momenti quale storia proseguire tra le molte proposte. Questi dettagli non sono ancora stati confermati ufficialmente da Netflix.

L’eruzione dell’Etna, vista da un elicottero della polizia

L'eruzione dell'Etna, vista da un elicottero della polizia

Un elicottero della polizia ha sorvolato l’Etna e filmato l’eruzione in corso, oltre ad alcuni dei danni causati dal terremoto della notte del 26 dicembre nella provincia di Catania. L’eruzione è cominciata il 24 dicembre.

Il trailer di “Us”, il nuovo film di Jordan Peele

Il trailer di "Us", il nuovo film di Jordan Peele

Uno dei film di cui si parlò di più negli Stati Uniti nel 2017 era Scappa – Get Out: un po’ un thriller, un po’ un horror, un po’ una commedia, un po’ una satira sul razzismo. Il film, scritto e diretto da Jordan Peele (quello della serie tv comica Key & Peeleprese quattro nomination agli Oscar 2018, e vinse l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.
Da allora Jordan Peele ha lavorato al suo atteso secondo film: si chiama Us (Noi, nella versione italiana), Lupita Nyong’o è una dei protagonisti, nel cast c’è anche Elisabeth Moss. Ieri è uscito il primo trailer ufficiale: anche questo mostra un viaggio in macchina, anche questo fa molta paura.
In Italia Us uscirà il 28 marzo 2019.

Nuovo Flash