Foto di matrimonio con Tom Hanks, che passava di lì

Foto di matrimonio con Tom Hanks, che passava di lì

Il 24 settembre la fotografa Meg Miller era a New York, a Central Park, per scattare alcune fotografie di Elizabeth e Ryan, che si erano appena sposati. Tom Hanks passava di lì per caso e ha deciso di fermarsi, fare loro le sue congratulazioni, farsi un selfie con gli sposi e farsi fare alcune foto da Miller. Miller ha detto che Hanks stava passando mentre lei faceva una foto, si è tolto il cappellino, ha detto «Ciao, sono Tom Hanks» e si è fermato un po’ lì.

Elizabeth and Ryan! Congrats and blessings! Hanx.

Una foto pubblicata da Tom Hanks (@tomhanks) in data:

Il trailer di “Before the Flood”, il documentario sull’ambiente con Leonardo DiCaprio

Il trailer di "Before the Flood", il documentario sull'ambiente con Leonardo DiCaprio

È online il trailer di Before the Flood (“prima dell’inondazione”), il documentario sui cambiamenti climatici prodotto da Leonardo DiCaprio, che è anche voce narrante e protagonista di molte scene, in cui incontra gente come Barack Obama, Elon Musk e papa Francesco. Il regista di Before the Flood è Fisher Stevens, che nel 2010 produsse The Cove, un film sulla caccia ai delfini in Giappone, che vinse l’Oscar per il Miglior documentario. Dal 21 ottobre Before the Flood sarà mostrato in alcuni cinema statunitensi, ma è una cosa che serve soprattutto per poterlo eventualmente candidare agli Oscar; il film sarà poi trasmesso a fine ottobre sul canale tv di National Geographic, in 171 paesi e in 45 lingue. Il trailer è ben fatto, con ottime immagini, e DiCaprio dice: «Voglio sapere fino a dove ci siamo spinti e cosa possiamo fare» per fermare il cambiamento climatico.

 

Will e Grace sono con lei

Will e Grace sono con lei

Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, i quattro attori protagonisti della serie TV Will e Grace, andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006, hanno registrato una puntata speciale della famosa sit-com per parlare di elezioni e per provare a convincere qualche elettore indeciso a votare per Hillary Clinton, la candidata del Partito Democratico. I quattro attori interpretano i loro vecchi ruoli, Will e Grace sono convinti sostenitori di Hillary, Karen voterà per Trump e Jack è l’indeciso da convincere. Debra Messing, l’attrice che interpreta Grace, era anche stata alla convention del Partito Democratico che lo scorso luglio ha portato alla scelta di Clinton come candidata alle presidenziali.
La puntata è stata diffusa ieri e qui è nella sua versione sottotitolata dai curatori del sito di sottotitoli Italian Subs.

Nuovo Flash