Tinder contro 3nder

Tinder contro 3nder

Tinder ha chiesto all’applicazione 3nder di “interrompere le sue attività”, con l’accusa di avere scelto un nome che si pronuncia “thrinder” molto simile a quello della più nota e diffusa app per conoscere e incontrare nuove persone. 3nder esiste da un paio di anni e ha un funzionamento simile a Tinder, ma come suggerisce il nome viene usata per organizzare cose a tre. Per difendersi dalle accuse, quelli di 3nder hanno realizzato un sito dove spiegano di essere un gruppo di appena 8 persone, con una quota di mercato trascurabile rispetto a quella di Tinder e che non è chiaro perché il problema sia stato sollevato solo ora, e non nei due anni precedenti di esistenza dell’applicazione. 3nder ultimamente si è comunque espansa e sta per lanciare un’app per Android, oltre a quella per iOS già disponibile. Tinder fa parte di Match Group, una multinazionale che controlla buona parte dei servizi per incontrarsi online, compresi Match.com e OK Cupid.

3nder

Un concerto di Jovanotti a 360º

Un concerto di Jovanotti a 360º

Il canale YouTube del cantante e musicista italiano Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini, ha pubblicato un video di un suo concerto registrato a 360º: lo si può navigare trascinando il puntatore del mouse in qualsiasi direzione e cambiando l’inquadratura. Il video è stato registrato durante il tour di Jovanotti “Lorenzo nei palasport 2015-2016”.

Le prime immagini del film “La Bella e la Bestia”, con Emma Watson

Le prime immagini del film "La Bella e la Bestia", con Emma Watson

È online il teaser trailer – cioè il trailer del trailer – di La Bella e la Bestia, un musical prodotto dalla Disney che uscirà nel marzo 2017. La storia è quella del famoso film d’animazione del 1991 maè un film in live action, cioè con attori veri. Belle, la protagonista, è interpretata da Emma Watson. La Bestia è invece interpretata da Dan Stevens, il Matthew Crawley di Downton Abbey. Nel cast ci sono anche Luke Evans, Emma Thompson, Ewan McGregor, Ian McKellen e Stanley Tucci. A guardare il teaser, sembra sarà un film piuttosto cupo.

Nuovo Flash