Il nuovo trailer di “The Young Pope”

Il nuovo trailer di "The Young Pope"

HBO – il canale che ha co-prodottoThe Young Pope e che trasmetterà la serie negli Stati Uniti – ha diffuso un nuovo video con alcune immagini inedite della serie, diretta da Paolo Sorrentino e con Jude Law che interpreta Lenny Belardo, un giovane papa statunitense. The Young Pope andrà in onda su Sky Atlantic dal 21 ottobre e i critici che ne hanno potuto vedere i primi episodi ne hanno parlato molto bene. Il nuovo video contiene: il nuovo papa che dice di essere una contraddizione, il nuovo papa in costume sul fondo di una piscina, il nuovo papa che – inquadrato dall’alto – fa girare una mamma con parte del mondo, il nuovo papa che guarda una giovane donna bionda in modo ambiguo; il nuovo papa che sembra essere cattivissimo, nell’ultima scena.

I titoli di testa di “Westworld”

I titoli di testa di "Westworld"

Il 3 ottobre Sky Atlantic – il canale di Sky dedicato alle serie tv – ha trasmesso, subito dopo la messa in onda negli Stati Uniti, la prima puntata di Westworld, una serie tv di fantascienza scritta e diretta da Jonathan Nolan (fratello di Christopher), prodotta da J.J. Abrams ed è ispirata a un famoso film del 1973 di Michael Crichton, quello che ha scritto il libro Jurassic Park. D’ora in poi Sky Atlantic trasmetterà un episodio alla volta: il lunedì sera, sia in italiano che in lingua originale. Negli Stati Uniti il primo episodio ha avuto molti spettatori (HBO non ne faceva così tanti dai tempi della prima stagione di True Detective) e i critici dicono che la serie potrebbe reggere il paragone con Game of Thrones, perché sembra fatta molto bene e aperta a molti interessanti sviluppi: racconta la storia di un futuristico parco a tema sul “West” dove le comparse sono umanoidi che però cominciano a sviluppare una loro coscienza. Anche i titoli di testa non sono male; un po’ alla Game of Thrones, soprattutto per quanto riguarda la musica.

L’enorme uragano Matthew visto dallo Spazio

L'enorme uragano Matthew visto dallo Spazio

Le telecamere della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) hanno ripreso l’uragano Matthew nel corso di uno dei passaggi della Stazione intorno alla Terra. Il video mostra efficacemente quanto è grande la perturbazione che in queste ore copre buona parte dei Caraibi e che si prevede porterà forti venti e piogge su Cuba, Giamaica e Haiti.

Nuovo Flash