“The Good Wife” finirà con questa stagione

"The Good Wife" finirà con questa stagione

La serie tv The Good Wife si concluderà con la settima stagione ora in corso: lo ha annunciato ABC con uno spot trasmesso durante il Super Bowl.

La serie esiste dal 2009 e racconta la storia di una donna che torna a lavorare come avvocato quando suo marito, un famoso politico, viene coinvolto in uno scandalo sessuale e di corruzione, è costretto a dimettersi e va in prigione. The Good Wife negli anni è stata molto apprezzata dai critici e ha vinto moltissimi premi: la protagonista Julianna Margulies ha vinto tra le altre cose due Emmy e un Golden Globe.

La goffa caduta di Aqib Talib dopo il Super Bowl

La goffa caduta di Aqib Talib dopo il Super Bowl

Aqib Talib, cornerback dei Denver Broncos, la squadra che ha vinto il Super Bowl, ha fatto una goffa e teatrale entrata in scena durante il programma tv successivo alla finale del campionato di football americano: ma l’ha fatta diventare parte dello show, diciamo.

https://twitter.com/NFL/status/696552224399339521

C’è un nuovo spot di “X-Men Apocalypse”

C'è un nuovo spot di "X-Men Apocalypse"

Durante il Super Bowl è stato trasmesso un nuovo spot di X-Men Apocalypse, il nuovo film sugli X-Men – i supereroi creati dal fumettista Stan Lee – diretto da Brian Synger, che aveva già diretto i primi due film sugli X-Men ed è diventato famoso per la regia dei Soliti Sospetti. L’uscita di X-Men: Apocalypse negli Stati Uniti è prevista per il 27 maggio 2016, per l’Italia non è stata ancora decisa una data. Il film racconta il ritorno di Apocalypse, il primo e il più potente fra i mutanti, che nell’Antico Egitto era venerato come un dio. Apocalypse si risveglia nel 1980 ma non è contento della convivenza tra Sapiens e Mutanti. Il primo trailer si può vedere qui.

Nuovo Flash