Il trailer del film su “The Room”, uno dei film più brutti di sempre

Il trailer del film su "The Room", uno dei film più brutti di sempre

The Room è un film del 2003 prodotto, scritto, diretto e interpretato da Tommy Wiseau: è considerato uno dei film più brutti e sconclusionati mai fatti e proprio per questo è diventato famosissimo. Nicholas Barber ha scritto su BBC che «a voler essere precisi, The Room non è solo brutto, è terribile in modo inebriante». A fine anno uscirà negli Stati Uniti The Disaster Artist, un film diretto e interpretato da James Franco, che racconta il dietro le quinte di The Room. Oggi è uscito il teaser trailer di The Disaster Artist, che riprende una delle più “apprezzate” scene di The Room. Le altre cose da sapere su The Room, definito “il Quarto Potere dei film brutti”, sono qui. Non si sa ancora se e quando The Disaster Artist arriverà in Italia.

Prima c’è la scena vera (non è il vostro audio a essere fuori fase, è proprio il film che è così), poi il teaser trailer. È quella in cui il protagonista arriva su un tetto piuttosto innervosito, lamentandosi e dicendo una parolaccia per poi, in tutt’altro tono, dire “Ah, ciao Mark”.

 

Trump è uno dei pochi presidenti americani a non avere animali domestici

Trump è uno dei pochi presidenti americani a non avere animali domestici

La presidenza di Donald Trump è associata a molte eccezioni e stranezze: come ricorda l’Economist, è il più anziano presidente mai entrato in carica, l’unico ad esserlo diventato senza avere nessuna esperienza politica e uno dei pochissimi ad aver vinto senza ottenere la maggioranza dei voti. Ma l’Economist fa anche notare che Trump è uno dei rarissimi presidenti a non avere alcun animale domestico, il primo da Andrew Johnson (che fu presidente dal 1865 al 1869). Quasi tutti i suoi predecessori avevano almeno un cane, molti hanno avuto un gatto o un uccello. In questa classifica, il record è quello di Theodore Roosevelt, che possedeva una specie di piccolo zoo che comprendeva anche un orso.

trump aninali

Il video della scena di Ed Sheeran in “Game of Thrones”

Il video della scena di Ed Sheeran in "Game of Thrones"

In una delle scene del primo episodio della settima stagione di Game of Thrones, andata in onda domenica negli Stati Uniti, compare il cantante britannico Ed Sheeran.
Canta una breve canzone e poi dice un paio di battute: interpreta uno dei soldati dei Lannister che offrono cibo ad Arya. La canzone che canta Sheeran compare nei libri di George R.R. Martin, ed era stata scritta da un menestrello per Tyrion e Shea. Trovate il testo qui.

Nuovo Flash