La bislacca teoria sul ritorno di un piccolo ma amato personaggio di Game of Thrones

La bislacca teoria sul ritorno di un piccolo ma amato personaggio di Game of Thrones

Una foto promozionale dell’ottavo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, che sarà trasmessa domenica sera negli Stati Uniti, ha portato molti appassionati della serie a credere che nella prossima puntata si rivedrà un piccolo ma amato personaggio che manca dalla prima stagione: Syrio Forel, il buffo insegnante di spada di Arya Stark, una delle protagoniste della serie. L’immagine in questione mostra un personaggio dal profilo simile a quello di Forel apparire dietro l’Orfana, che nella settima puntata ha pugnalato Arya. Forel manca dalla serie dalla prima stagione, cioè da quando affrontò alcuni soldati che intendevano catturare Arya. Da allora Forel non si è più visto, e la convinzione generale era che fosse morto.

Alcuni appassionati sono convinti che il profilo mostrato nell’immagine promozionale corrisponda esattamente a quello di Forel.

Le voci sono aumentate quando l’attore che interpreta Forel, il greco Yerolemou, ha retwittato l’immagine e ha risposto a un’utente in maniera piuttosto criptica sul suo possibile ritorno.

https://twitter.com/miltosyerolemou/status/740935479785197568?ref_src=twsrc%5Etfw

Com’è vivere in un microappartamento di lusso

Com'è vivere in un microappartamento di lusso

La giornalista del New York Times Penelope Green ha provato a vivere per due giorni in un complesso di micro-appartamenti di lusso costruiti di recente a Manhattan, a New York. L’appartamento di Green era di 28 metri quadrati compresi di piccola cucina e bagno, e affittarlo per un mese oggi costa 2.670 dollari, cioè circa 2.370 euro. Green dice che in fondo non si è trovata male, e che le soluzioni per risparmiare spazio presenti nell’appartamento – che è completamente arredato – sono piuttosto ingegnose: durante la sua prova, ha persino ospitato cinque amici a cena.

Il gran gol di Dimitri Payet nella prima partita degli Europei

Il gran gol di Dimitri Payet nella prima partita degli Europei

Ieri si è giocata Francia-Romania, la partita inaugurale degli Europei di calcio 2016. La partita è finita 2-1 per la Francia. La Francia ha giocato meglio, ma la Romania si è difesa bene, e nei minuti finali ha cercato di conservare l’1-1: la partita si è risolta solo all’89esimo, quando l’attaccante esterno del West Ham Dimitri Payet si è inventato un tiro potentissimo dal limite dell’area, praticamente imprendibile.

Payet, che ha 29 anni ed è da tempo nel giro della nazionale francese, è noto per la potenza e precisione dei suoi tiri dalla distanza: quest’anno ha segnato diversi gol su punizione, alcuni praticamente perfetti.

Nuovo Flash