Ralph Spaccatutto è un film d’animazione del 2012 che parla del cattivo di un videogioco che decide di smettere di fare il cattivo e abbandona quel videogioco per cercare di fare il buono in altri videogiochi, ma finisce per combinare una serie di guai (che poi risolve). È uscito il teaser trailer del seguito di quel film, che sarà nei cinema a fine anno. Il titolo originale è Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2: nel trailer si vede il personaggio che finisce online (cioè dentro internet), tra pubblicità invasive e gattini tenerissimi. Anche in questo caso Ralph finisce per far danni.
Il canale YouTube “Screen Junkies” è seguito da quasi 6 milioni di persone ed è famoso per i suoi honest trailer: video che prendono in giro certi aspetti dei film raccontando “onestamente” pregi e difetti di quei film. Il 27 febbraio è uscito l’honest trailer dei 9 film candidati quest’anno all’Oscar per il Miglior film.
L’ora più buia è descritto come il film che racconta tutte le chiacchiere che non si vedono in Dunkirk. Di La forma dell’acqua si dice che tutti, parlando del regista, dicono “il visionario regista Guillermo del Toro” e che purtroppo il film sarà ricordato perché c’è una che fa sesso con un pesce. Di Tre manifesti a Ebbing, Missouri si dice che è il film grazie al quale smetteremo di parlare di Sam Rockwell dicendo “quello lì” e che inizieremo a parlare di lui dicendo “quello lì di Tre manifesti a Ebbing, Missouri”. Di Lady Bird si dice che è diretto da Greta Gerwig, una regista che tutti hanno improvvisamente fatto finta di conoscere e apprezzare da anni. Le battute su The Post hanno a che fare con il fatto che, forse, si nota un po’ che sia un film fatto apposta per gli Oscar. La battuta su Get Out riguarda il fatto che è una satira sui bianchi ricchi che dicono di essere di sinistra (che è un po’ la descrizione di gran parte dei membri dell’Academy che assegnano gli Oscar). Le battute su Chiamami col tuo nome hanno a che fare con le pesche.
Il 27 febbraio Melanie Brown (cioè Mel B, una delle Spice Girls) era ospite al programma tv americano The Real e ha detto che lei e le altre quattro ex Spice Girls sono state invitate al matrimonio tra il principe britannico Harry e l’attrice statunitense Meghan Markle, che sarà il 19 maggio. Brown non ha detto se, una volta lì, le Spice Girls canteranno anche, ma secondo molti che hanno visto il video la cosa è implicita nella sua reazione alle successive domande della conduttrice. Brown ha infatti detto cose come “mi licenzieranno” e “perché sono così sincera?”.
Il sito di gossip TMZ, in genere molto ben informato, ha scritto che le Spice Girls sono d’accordo per fare una nuova serie di concerti la prossima estate: ma, prima che saltiate sulla sedia, è una notizia non ancora ufficialmente confermata.
Today in #GirlChatLive, Mel B shares if she is going to Meghan Markle and Prince Harry’s wedding, and if the SPICE GIRLS ARE PERFORMING!! pic.twitter.com/Wx5geXuR7G
— The Real (@TheRealDaytime) February 27, 2018