Taylor Swift ha fatto una cover di “September” degli Earth, Wind & Fire, e internet non ha gradito

Taylor Swift ha fatto una cover di “September” degli Earth, Wind & Fire, e internet non ha gradito

La cantante americana Taylor Swift ha pubblicato venerdì una sua cover di “September”, famosa canzone della band funk degli Earth, Wind & Fire: la canzone è stata però molto criticata sui social network. In parte le critiche sono arrivate “d’ufficio”, perché Swift è una celebrità con un enorme pubblico di ammiratori ma anche moltissime persone che la detestano. A motivare le estese critiche, però, è stato anche il fatto che Swift abbia trasformato la canzone, una grande hit afroamericana tra le più ballabili di sempre, in una ballata country molto “bianca”. Curiosamente, la co-autrice della canzone Allee Willis ha invece difeso la cover di Swift, dicendo che è come una «ciliegina sulla torta».

Il trailer di “Ocean’s 8”

Il trailer di "Ocean's 8"

È online il trailer di Ocean’s 8, una specie di seguito – con protagoniste donne, però – di Ocean’s Eleven, Twelve e Thirteen, i tre film in cui Danny Ocean (cioè George Clooney) metteva in piedi una banda e faceva grandi furti. In questo caso a capo della banda c’è sua sorella Debbie Ocean, interpretata da Sandra Bullock. Le altre sette sono Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson e Helena Bonham Carter.

Nel film, la banda dovrà fare un furto durante il MET Gala, il gala di beneficenza che tradizionalmente apre la mostra annuale di moda del Metropolitan Museum di New York: per questo nel film ci saranno anche piccole parti della direttrice di Vogue Anna Wintour, degli stilisti Alexander Wang e Zac Posen e delle modelle Kim Kardashian, Kylie Jenner, Kendall Jenner e Adriana Lima. Nel film avrà un cameo anche Matt Damon, che era negli altri Ocean’s con Clooney. Il regista e sceneggiatore del film è Gary Ross, che tra gli altri ha diretto Hunger Games, e il film uscirà nei cinema italiani “prossimamente”.

Il trailer in italiano

Il trailer in inglese

I video della vacanza in Italia di Conan O’Brien

I video della vacanza in Italia di Conan O’Brien

Conan O’Brien è un conduttore e comico statunitense, che dal 2010 conduce il talk show Conan, su TBS. Rispetto ad altri programmi statunitensi di quel tipo, quello di Conan si fa notare tra le altre cose per i viaggi in giro per il mondo del suo conduttore, che negli ultimi anni è stato per esempio a Cuba, in Armenia e in Corea del Sud.

Il più recente viaggio di O’Brien è stato in Italia, in compagnia del produttore del suo programma: si chiama Jordan Schlansky ed è già comparso in precedenti episodi del programma. È noto per essere un tipo particolarmente rigido (O’Brien lo prende in giro dicendo che è un robot o un alieno) e molto appassionato d’Italia. I due sono stati a Firenze, a Cortona e a Napoli, hanno assaggiato vino e tartufi, hanno guidato una vecchia “Red Fiat” e hanno parlato di varie cose con un po’ di italiani. È l’Italia vista, in modo comico, da due stranieri; e ci sono molti casi in cui O’Brien prende in giro Schlansky per la sua passione per l’Italia e quelle che gli sembrano stranezze del nostro paese.

I primi tre video

Il link per vedere gli altri, e l’ultimo:

Nuovo Flash