Il primo trailer di “Suspiria”, il nuovo film di Luca Guadagnino

Il primo trailer di "Suspiria", il nuovo film di Luca Guadagnino

È stato pubblicato il primo teaser trailer di Suspiria, il nuovo film del regista italiano Luca Guadagnino, il primo dopo Chiamami col tuo nome, vincitore di un premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Si tratta di un remake dell’omonimo film del 1977 di Dario Argento e nel cast ci sono Tilda Swinton, Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper. Il film racconta di una ballerina americana che si trasferisce in Germania per perfezionare le sue abilità in una prestigiosa accademia, dove però poco dopo il suo arrivo iniziano ad avvenire delle morti misteriose. Il film uscirà negli Stati Uniti il 2 novembre, distribuito da Amazon Studios, e la colonna sonora è stata realizzata da Thom Yorke dei Radiohead.

Il video di un gambero che si taglia una chela per sfuggire a una zuppa

Il video di un gambero che si taglia una chela per sfuggire a una zuppa

Un gambero di acqua dolce che si è tagliato una chela per sfuggire da un pentolone di zuppa è stato ripreso in un video diventato virale negli scorsi giorni. Il video è stato girato in Cina, e caricato sul social network più diffuso nel paese, Weibo: l’utente che l’ha pubblicato ha detto che ha poi portato il gambero a casa sua, e che lo ha messo in un acquario. I gamberi di acqua dolce sono crostacei molto richiesti in Cina, dove la loro produzione è triplicata dal 2007.

Gepostet von 加藤軍台灣粉絲團 2.0 am Samstag, 26. Mai 2018

Il primo gol di Neymar dopo l’infortunio di febbraio

Il primo gol di Neymar dopo l'infortunio di febbraio

Domenica pomeriggio Brasile e Croazia hanno giocato una partita amichevole in preparazione dei Mondiali 2018, che iniziano il 14 giugno. La partita si è disputata allo stadio Anfield Road di Liverpool ed è stata vinta 2-0 dal Brasile. È stata l’occasione per vedere in campo le formazioni con cui le due nazionali dovrebbero giocare le prime partite dei Mondiali, salvo infortuni e altri imprevisti. Nel Brasile si è rivisto Neymar per la prima volta dopo l’infortunio che gli ha fatto terminare in anticipo la stagione con il PSG, lo scorso febbraio.

Neymar è entrato in campo ad inizio secondo tempo e dopo una ventina di minuti ha segnato il gol del vantaggio per il Brasile: dopo essere entrato in area e aver saltato con facilità due difensori croati, ha calciato in porta di potenza senza che il portiere della Croazia potesse fare niente per fermare la palla.

Nuovo Flash