Netflix ha diffuso il trailer di Special Correspondents, una commedia scritta e diretta da Ricky Gervais (il conduttore degli ultimi Golden Globes, tra le altre cose). I protagonisti sono Gervais e Eric Bana, che interpreta un giornalista radiofonico che per salvare la sua carriera finge di essere un corrispondente di guerra mentre in realtà vive a New York. Special Correspondents è il remake del film francese Envoyés Très Spéciaux e sarà su Netflix (non è ancora chiaro se anche su quello italiano) dal 29 aprile.
Il popolare conduttore televisivo statunitense David Letterman è stato fotografato mentre andava a correre sull’isola di Saint-Barthélemy nelle Antille francesi: le foto sono state pubblicate sui social network e lo mostrano calvo e con la barba lunga, piuttosto cambiato da quando conduceva il famoso Late Show sulla rete americana CBS. Letterman ha 68 anni e ha smesso di condurre lo show nel maggio 2015, quand’è andato in pensione. Qui trovate foto e video dell’ultima puntata.
David Letterman is building an Ark.
(via @DailyMailCeleb)pic.twitter.com/KYAvnrHTYD— Jason McIntyre (@jasonrmcintyre) March 23, 2016
David Letterman con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama a una puntata del Late Show
(AP Photo/Pablo Martinez Monsivais)
Lo Zoo di 105 è un programma radiofonico che, nonostante tante e intricate vicissitudini, va in onda dal 1999. Il programma – comico-demenziale e spesso volutamente provocatorio – è nato da un’idea del conduttore radiofonico Marco Mazzoli, che ancora lo conduce. Nel 2011 Mazzoli ha scritto una biografia: Radiografia di un DJ che non piace. L’ha pubblicata Rizzoli ed è andata molto bene. Da quella biografia è stato tratto un film – On Air – che sarà nei cinema dal 31 marzo. Il regista del film è David Simone Mazzoli, cugino di Marco Mazzoli e co-autore della sua biografia.