L’ultimo episodio di “Game of Thrones” l’ha visto pure Siri

L'ultimo episodio di "Game of Thrones" l'ha visto pure Siri

Domenica 26 giugno è andato in onda l’ultimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, trasmesso in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti, dove l’hanno visto quasi 9 milioni di persone. Pare l’abbia visto anche la versione statunitense di Siri, l’assistente vocale dei dispositivi Apple, che a chi le chiede «chi è il padre di John Snow» risponde: «Let’s just say, there’s some fire in this Snow». È un riferimento al fatto che Jon Snow non è (come lui pensa) il figlio illegittimo di Ned Stark, ma è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaeryen, appartenente a una famiglia che ha molto a che fare con il fuoco (“fire”). Era una cosa ipotizzata da tempo dagli appassionati della serie ma davvero confermata solo nell’ultimo episodio. Siri dà anche altre risposte a simili domande. Almeno per ora la versione italiana di Siri non sembra aver già visto l’episodio.

Donald Trump ha fatto un discorso davanti a un muro di spazzatura

Donald Trump ha fatto un discorso davanti a un muro di spazzatura

Martedì 28 giugno il candidato Repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha tenuto un discorso in uno stabilimento dove si ricicla la spazzatura a Monessen, in Pennsylvania. Per il discorso, ripreso e trasmesso da molte televisioni, il podio di Trump è stato sistemato davanti a un muro di spazzatura: e in molti su Twitter hanno scherzato sulla cosa.

I tifosi del Chelsea sono già innamorati di Antonio Conte

I tifosi del Chelsea sono già innamorati di Antonio Conte

Dopo la partita degli ottavi degli Europei di calcio tra Italia e Spagna, vinta dall’Italia per 2 a 0, su internet sta circolando molto un video che mostra le esultanze e le inquietudini dell’allenatore della Nazionale Antonio Conte durante la partita.

Il video è diventato molto popolare tra i tifosi del Chelsea, la squadra inglese che Conte allenerà dopo gli Europei: molti di loro, su Reddit e su Twitter, hanno apprezzato la passione e il coinvolgimento di Conte, e hanno scritto di non vedere l’ora di vederlo allenare il Chelsea.

Conte’s passion from chelseafc

Comment from discussion Conte’s passion.

Comment from discussion Conte’s passion.

Comment from discussion Conte’s passion.

Nuovo Flash