La manata di Simeone al suo team manager durante Bayern-Atletico

La manata di Simeone al suo team manager durante Bayern-Atletico

Martedì sera l’Atletico Madrid ha eliminato il Bayern Monaco dalle semifinali di Champions League ottenendo così la qualificazione alla finale di Milano, in programma il prossimo 28 maggio. Gran parte del merito per il risultato raggiunto va all’allenatore argentino Diego Pablo Simeone, che dal 2011 – da quando è allenatore dell’Atletico – ha portato il club fra le grandi squadre d’Europa. Simeone, specialmente nel corso delle partite, è noto per il suo comportamento aggressivo: ieri sera, per esempio, nei minuti di recupero della partita, con l’Atletico chiuso in difesa per difendere il risultato, ha dato una manata sulla spalla al suo team manager incaricato di portare il tabellone per le sostituzioni al quarto uomo, perché secondo lui “stava tardando la sostituzione” (sostituzione che il quarto uomo in ogni caso non aveva concesso perché Simeone aveva allontanato la palla fuori dal campo).

Le vite segrete degli animali domestici

Le vite segrete degli animali domestici

È stato diffuso il terzo trailer di Pets – Vita da animali (The Secret Life of Pets), il nuovo film di animazione prodotto da Illumination Entertainment e diretto da Chris Renaud (regista di Cattivissimo Me Cattivissimo Me 2, produttore esecutivo di Minions). Nella versione originale tra i doppiatori c’è lo stand-up comedian americano Louis C.K. In Italia il film uscirà il 6 ottobre del 2016.

Il trailer in italiano:

Il trailer in lingua originale:

Questo abbraccio di Ted Cruz è andato bene come la sua campagna elettorale

Questo abbraccio di Ted Cruz è andato bene come la sua campagna elettorale

La donna è sua moglie Heidi Cruz e l’uomo è suo padre Rafael: la scena è avvenuta dopo il discorso con cui ieri Ted Cruz si è ritirato dalle primarie dei Repubblicani dopo la sconfitta nel voto in Indiana, dove ha vinto ancora Donald Trump.

Nuovo Flash