Il trailer di “Sharp Objects”, con Amy Adams

Il trailer di "Sharp Objects", con Amy Adams

HBO ha messo su YouTube il trailer di Sharp Objects, la mini-serie ispirata all’omonimo romanzo di Gillian Flynn: autrice, tra le altre cose, di Gone GirlSharp Objects parla di una giornalista (interpretata da Amy Adams) uscita da poco da un ospedale psichiatrico che torna nella sua città natale per indagare sulla morte di due ragazze. Il regista della serie è Jean-Marc Vallée, che ha diretto Dallas Buyers Club e Big Little Lies. La serie si potrà vedere su HBO dall’8 giugno ma ancora non si sa quando arriverà in Italia.

La foto sportiva di ieri

La foto sportiva di ieri

La foto sportiva della giornata (quella di ieri) arriva dall’amichevole tra le nazionali di calcio di Marocco e Slovacchia, finita poi 2 a 1. Prima della partita, giocata sotto una gran pioggia, il capitano del Marocco e difensore della Juventus Medhi Benatia è stato fotografato mentre riparava con il gagliardetto della sua nazionale la bambina con la maglia della Slovacchia che lo aveva accompagnato in campo.

Il primo trailer di “Suspiria”, il nuovo film di Luca Guadagnino

Il primo trailer di "Suspiria", il nuovo film di Luca Guadagnino

È stato pubblicato il primo teaser trailer di Suspiria, il nuovo film del regista italiano Luca Guadagnino, il primo dopo Chiamami col tuo nome, vincitore di un premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Si tratta di un remake dell’omonimo film del 1977 di Dario Argento e nel cast ci sono Tilda Swinton, Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper. Il film racconta di una ballerina americana che si trasferisce in Germania per perfezionare le sue abilità in una prestigiosa accademia, dove però poco dopo il suo arrivo iniziano ad avvenire delle morti misteriose. Il film uscirà negli Stati Uniti il 2 novembre, distribuito da Amazon Studios, e la colonna sonora è stata realizzata da Thom Yorke dei Radiohead.

Nuovo Flash