Il nuovo logo della Serie A, un altro

Il nuovo logo della Serie A, un altro

La Lega Serie A ha presentato oggi il suo nuovo piano industriale accompagnato da un nuovo logo per il campionato, il secondo in un anno, dopo il restyling dello scorso agosto. La “A” rimane l’elemento centrale, ma questa volta è stata disegnata seguendo uno stile che richiama i novant’anni dal primo campionato italiano di calcio chiamato Serie A, quello della stagione 1929/30.

La prima foto del nuovo “Beverly Hills 90210”, con i vecchi attori

La prima foto del nuovo "Beverly Hills 90210", con i vecchi attori

L’attrice statunitense Tori Spelling ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto della reunion del cast di Beverly Hills 90210, la popolare serie tv degli anni Novanta, di cui ad agosto inizierà una nuova versione intitolata BH90210. Nella foto ci sono alcuni degli attori che reciteranno nella nuova serie, già presenti in Beverly Hills 90210: Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Jennie Garth, Jason Priestley, Shannen Doherty, Tori Spelling e Brian Austin Green. Luke Perry, l’attore che interpretava il personaggio di Dylan nella serie, è morto lo scorso 4 marzo dopo aver avuto un ictus e non è chiaro se avrebbe dovuto far parte anche lui della nuova serie. Nella serie gli attori non interpreteranno i personaggi di Beverly Hills 90210, bensì se stessi che lavorano per girare una nuova serie di Beverly Hills 90210. Tutto molto meta.

La foto dello stand non montato dell’editore Altaforte al Salone del Libro

La foto dello stand non montato dell'editore Altaforte al Salone del Libro

La pagina Facebook dei Sentinelli di Milano ha pubblicato una foto dello stand non montato di Altaforte, la casa editrice vicina a CasaPound esclusa dal Salone del Libro di Torino dopo molte polemiche.

Che dispiacere.

Gepostet von I sentinelli di Milano am Donnerstag, 9. Mai 2019

Nuovo Flash